venerdì 20 febbraio 2015

Visual Studio online Sprint 78: nuovo look Kanban Boards

In questo sprint, tavole Kanban ottenere un look spartano per consentire loro personalizzazione in futuro. Inoltre, più tester possono essere aggiunti a Visual Studio suite di test online.

By Michael Domingo2015/02/19

Un altro aggiornamento Visual Studio Online è disponibile, questa volta con miglioramenti tavole Kanban, e la possibilità di assegnare più utenti a testare suite.

"E 'probabile che prendere quattro o cinque giorni di tempo per aggiornare tutti gli account in modo da non essere sorpreso se non si vedono i cambiamenti nel vostro conto subito," Microsoft Technical Fellow Brian Harry bloggato annunciando la volata.

Le schede Kanban in Sprint 78 hanno un aspetto più semplificata, con le carte con uno sfondo bianco solido e di essere ridimensionata per essere leggermente più grande rispetto alla versione precedente. "Stiamo gettando le basi per ulteriori opzioni di personalizzazione sulle carte, tra cui ornamenti, altri campi e tag," Visual Studio online Program Manager Aaron Bjork, ha detto in una versione Web .

Le schede vengono anche con due nuove funzionalità: il supporto per l'aggiunta di nuove carte, e tutte le carte possono essere modificati direttamente; e uno Split Colonne caratteristica che è più chiara su carte come sono spostati da una persona all'altra.

Visual Studio online rende anche più facile per gli sviluppatori di aggiungere più tester di una suite di test. Ma non è solo un semplice aumento del numero. Invece, c'è qualche automazione in modo che, come tester sono aggiunti attraverso un clic di una finestra di dialogo, gli utenti vengono informati tramite una e-mail contenente un link ad una prova assegnata.

Una nota a parte, la settimana scorsa Harry blogged circa un anteprima di una nuova funzionalità di ricerca di codice per Visual Studio Online. La funzionalità è limitata a coloro che chiedono e sarà disponibile solo per un numero limitato di account. Più informazioni qui .

1 commento:

  1. Sul reparto tecnico-fisico ho eseguito attività di programmazione con l'aiuto di Visual Basic. Ma per ammettere che ci sono più applicazioni automatizzate. E ora per me, la spia mobile http://topcellularispia.com/ è diventata più interessante. So come funziona, ma voglio sviluppare qualcosa di simile a un navigatore GPS e la capacità di monitorare la posizione di una persona o di una cosa. In generale, l'argomento di creare un'applicazione mobile è molto interessante e in domanda.

    RispondiElimina