martedì 24 marzo 2015

Di Windows 10 SDK Ora Out come Anteprima

I membri di Windows Insider possono accedere al Software Development Kit di anteprima per la creazione di applicazioni universali sulla prossima piattaforma Windows 10.

By Michael Domingo2015/03/23

Una versione di anteprima di Windows 10 Software Development Kit è ora disponibile per gli sviluppatori che si sono registrati per il Programma Insider di Windows. Che, secondo Cliff Simpkins, Senior Product Manager per Windows Platform Developer Marketing, in un post del blog di oggi.

Microsoft presentato l'App Platform universale in primi di marzo in occasione della Conferenza Mobile World di Barcellona; la parte SDKis delle attrezzature che è stato annunciato con la piattaforma.

Uno degli obiettivi per Windows 10 e l'App Platform Universale è una semplificazione del processo per la creazione di applicazioni che sono, da un punto di vista degli sviluppatori, universale - costruire una sola volta e l'applicazione si adatta al dispositivo su cui sta girando. La capacità è lì adesso, con Windows 8.1 e un po 'di un work-around. Con Windows 10, è fatto un po 'più facile con l'incorporazione della UX Adaptive e la sua interfaccia utente singolare. La capacità di interfaccia utente controlla per configurarsi in fase di esecuzione in base all'interazione dell'utente con l'applicazione è anche una chiave per la nuova piattaforma, e così è il riconoscimento di API utilizzata (tramite contratti API).

Per gli sviluppatori, la salsa segreta sarà in Windows 10 SDK che è stato rilasciato in anteprima oggi. S. Somasegar, Microsoft Corporate Vice President della Divisione Developer, blog separatamente i dati degli strumenti di sviluppo per la piattaforma di Windows 10. Ha detto che gli sviluppatori possono utilizzare qualsiasi versione di Visual Studio 2015 dello strumento di programmazione di scelta, e le applicazioni dovrebbero essere in grado di funzionare su qualsiasi dispositivo Windows 10 con nessuna configurazione specifica per dispositivo aggiuntivo. L'SDK fornisce strumenti per l'utilizzo di caratteristiche che sono specifiche del dispositivo; è tutta una questione di scrivere applicazioni per verificare la presenza così API o estensioni SDK specifici.



Ha detto che questa anteprima contiene anche gli strumenti per testare le applicazioni su un test di PC con Windows 10, con emulatori per Windows 10 Phone e Xbox a venire. Somasegar chiama anche gli strumenti di debug e test che sono disponibili in anteprima che sono stati annunciati nelle settimane da MWC: " strumenti nuovi di diagnostica , XAML debug UI , e tutti gli strumenti di profiling "in varie fasi di sviluppo possono essere testati.

Somasegar scrive anche che le applicazioni potranno beneficiare di miglioramenti delle prestazioni, come applicazioni saranno compilati in .NET nativo all'interno del Windows Store prima che gli utenti li installa in Windows 10 dispositivi.

Si può leggere su altre funzionalità di Windows 10 SDK sul blog di Somasegar; per scaricare l'SDK, andate qui (dove si può anche leggere sui requisiti software prima di scaricarlo).

Chi l'Autore
You Tell 'Em, lettori: Se avete letto fino a questo punto, sapere che Michael Domingo, Visual Studio Magazine Editor in Chief, è qui per servire voi, cari lettori, e vuole ottenere le informazioni che così riccamente meritano. Che notizie, contenuti, temi, problemi non si vuole veder trattati in Visual Studio Magazine? Ha ascolto a mdomingo@1105media.com .

Nessun commento:

Posta un commento