lunedì 27 febbraio 2012

Storyboarding in Team Foundation Server 11

Trovo difficile costruire interfacce utente. Essere in grado di capire che cosa rende una buona interfaccia per una particolare applicazione (e / o un client particolare) è difficile. E a volte, per il momento ho creato abbastanza di un utente per mostrare al cliente, può essere difficile per apportare modifiche ad esso.
Ci sono strumenti di là fuori che possono essere utilizzati per mock up interfacce utente. Alcune persone usano Photoshop o altri strumenti di editing delle immagini. Alcune persone usano Microsoft Visio o altri strumenti di diagrammi. Questi strumenti hanno i loro aspetti positivi e negativi per la beffarda di un design di interfaccia.
Guida è sulla strada. Il Visual Studio 11/Team Foundation Server Developer Preview 11 (che sarà in beta la prossima settimana) include un nuovo strumento che consente di prototipazione rapida beffardo di un utente. Questo è anche conosciuto come storyboarding.

Questo non è proprio un nuovo strumento a tutti. In realtà è un add-in per uno strumento già esistente con la quale la maggior parte sono noti: Microsoft PowerPoint. Proprio così - ora posso usare il storyboarding PowerPoint add-in per farsi beffe modo rapido e semplice interfacce utente per la mia applicazione.
Visual Studio 11 include un link collegamento denominato "Storyboarding PowerPoint" nel suo menu Start di Windows.Facendo clic su questo collegamento produce ciò che è mostrato nella Figura 1 .
[Clicca sull'immagine per ingrandirla.]
Figura 1. Storyboarding PowerPoint in Anteprima di Team Foundation Server Developer 11.
La finestra Storyboard Forme mostra i diversi oggetti storyboarding disponibili di default. Ci sono sfondi, compreso il browser Web, Windows o Windows Phone. Ci sono icone e gli elementi di altri campi per personalizzare molto l'interfaccia utente.
Mocking una interfaccia consiste nel creare una nuova diapositiva in PowerPoint, e trascinando gli oggetti voluto per l'interfaccia. Figura 2 mostra un esempio di interfaccia Web potenziale I deriso in circa 30 secondi.
[Clicca sull'immagine per ingrandirla.]
Figura 2. Un mockup veloce di un'interfaccia Web potenziale.
Potrei allora prendere questo mockup e mostrare al cliente, che mi potesse fornire un feedback su cosa funziona e cosa no. Questo è molto più veloce rispetto alla creazione di un vero pagina Web di prova per il cliente.
La barra degli strumenti Storyboarding ha anche un pulsante Screenshot. Questo mi permette di trascinare e rilasciare per selezionare un'area dello schermo per scattare una foto, che possono poi essere utilizzato sul Storyboard. Con questo, posso prendere le immagini o screenshot dai siti che contengono le caratteristiche che mi piacciono, e comprendono che le informazioni visivamente nella storyboard.
Utilizzando PowerPoint in questo modo mi permette anche di lavorare più volte sul mio progettazione dell'interfaccia utente, oltre a visualizzare quello che ho fatto in precedenza. Copiando e incollando una nuova diapositiva nella presentazione, posso aggiungere nuove funzionalità all'interfaccia utente, pur essendo in grado di vedere come l'interfaccia utente corrente è diverso dalle versioni precedenti.
TFS 11 ha anche una nuova caratteristica piacevole relative al storyboarding. Usando il sistema di item TFS lavoro di monitoraggio, a seconda del modello di processo che uso, ho accesso né al tipo di voce User Story di lavoro o la voce Product Backlog. Questi elementi di lavoro vengono utilizzati per raccogliere i requisiti relativi alla mia domanda. Questi elementi di lavoro hanno una nuova scheda, chiamata storyboard, dove posso collegare storyboard che ho creato per l'elemento di lavoro. Il file storyboard non è memorizzato in TFS. Invece, è memorizzato su una condivisione di file accessibile. Questa integrazione mi permette di associare facilmente uno storyboard con un elemento di lavoro in TFS, e tenerne traccia attraverso il suo ciclo di vita.
Mi piace molto che Microsoft sta prendendo uno strumento standard che molte persone sanno usare e utilizzando le sue funzionalità per abilitare storyboarding. Molti utenti finali hanno familiarità con PowerPoint, il che significa che ora posso portarli nel ciclo di sviluppo, come part-time designer. Questa funzionalità storyboarding nuova mi permette di lasciare all'utente finale di creare mockup dei tipi di schermi che vorrebbero vedere nel ricorso, che a sua volta rende il mio lavoro molto più facile.


Corso Visual Studio - Corsi Visual Studio
Corso .Net- Corso Dot.Net - Corso Vb.net
Corso C# - Corso PHP - Corso Joomla



1 commento:

  1. Un buon modello per gli studenti. È un peccato che gli studenti dovrebbero andare in questo quadro. Posso raccomandare un paio di Modelli PowerPoint in poweredtemplate.com. Spesso uso di modelli per le mie presentazioni. Questo aiuta a diversificare il lavoro quotidiano.

    RispondiElimina