mercoledì 25 gennaio 2012

. NET Rocks sicurezza colloqui con Carl, Richard e Troy

immagine
Nel caso in cui abbiate vissuto sotto una roccia (no pun intended), negli ultimi nove anni e mezzo,. Rocks NET è senza dubbio la più importante. Podcast NET a tema l'universo. Nel momento in cui ha ottenuto me, c'erano già stati 734 episodi precedenti (spesso in esecuzione per un'ora o più), per cui la serie ha veramente bene e diventare radicata nella psiche di molti. Sviluppatore NET. Quanti sviluppatori? A quanto pare circa 250.000 , sì un quarto-di-un-milione-.NET-sviluppatori. Wow!
Per me, negli ultimi anni è stato uno dei podcast molto, molto pochi dove sarò religiosamente ascolta ogni episodio, indipendentemente dal contenuto. Carl e Richard sono diventati una parte della mia unità giornaliere, voli a lungo e regimi di esercizio su base piuttosto regolare.
Il mio discorso è arrivato in un buon momento per la protezione delle applicazioni (a seconda della prospettiva). Avevamo appena coronato un anno di sito web senza precedenti hacking e proprio quando abbiamo pensato che fosse tutto finito, arrivò Stratfor e poi la situazione hash DoS . Durante questo periodo ho anche avvolto la OWASP Top 10 per. serie NET sviluppatori , confezionato il tutto in un eBook bel po ' e ha lanciato ASafaWeb .
Nello spettacolo si parla di ciascuno dei OWASP Top 10 rischi di sicurezza di applicazioni web e su come mitigare in. NET plus testa su un paio di tangenti su alcuni recenti hack, la gestione delle password e l'importantissima pronuncia di "ASafaWeb" e " OWASP ". Ho avuto una palla di registrazione dello show (nonostante la mia mancanza di internet e di dover ricorrere a Skype su iPhone su reti 3G), e ogni impressione ho avuto di Carl e Richard è stata rafforzata sia dentro che fuori l'aria. Grandi ragazzi che amano la loro tecnologia e la passione per la condivisione con tutti coloro che ci ascoltano.
Così qui è, buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento