venerdì 26 agosto 2011

Sondaggio rivela atteggiamenti Nuvola Shifting

Gli sviluppatori preferiscono sempre più basato su cloud strumenti di sviluppo.

Gli sviluppatori preferiscono sempre più basato su cloud strumenti di sviluppo, anche la sicurezza resta una preoccupazione, secondo un sondaggio Evans Data Corp..
Evans Data Corp. ha rilasciato oggi i risultati di un sondaggio condotto su oltre 400 sviluppatori coinvolti nel cloud-based lo sviluppo di applicazioni e la distribuzione. Secondo il sondaggio, il 42 per cento degli intervistati si aspetta utilizzo nuvola a loro imprese a crescere di oltre il 20 per cento nei prossimi 12 mesi. Un altro 13,5 per cento degli intervistati ha dichiarato di aspettarsi un utilizzo a crescere di oltre il 50 per cento.
Anche se l'adozione e l'utilizzo nuvola cresce, gli atteggiamenti degli sviluppatori verso la costruzione di applicazioni cloud sta cambiando, dice Janel Garvin, CEO di Evans Data Corp.
"Sei mesi fa ci fu un ancora diviso tra gli sviluppatori che volevano i loro strumenti per lo sviluppo di nubi ad essere estensioni del loro sviluppo Desktop Suite (51,6%) e coloro che volevano strumenti per lo sviluppo cloud fornite nella stessa nuvola. Oggi c'è in realtà un radicale cambiamento verso un desiderio di cloud fornito strumenti ", ha detto Garvin."Sessantasei per cento preferisce che gli strumenti per lo sviluppo di nubi essere fornite nella nuvola piuttosto che come estensioni di una suite di strumenti desktop, che è un salto significativo."
Allo stesso tempo, Garvin ha detto che gli sviluppatori sono "riluttanti ad apportare modifiche estreme che richiedono una ripida curva di apprendimento". Mentre gli sviluppatori resistere imparare nuovi linguaggi o architetture per i loro progetti cloud, lei ha detto che accetterà nuovi modelli e modelli.
"C'è una minore resistenza ad adottare nuovi strumenti ora che ci fosse sei mesi fa, in modo che potrebbe cambiare, perché gli sviluppatori di cercare strumenti specifici per le implementazioni cloud, purché in the cloud", ha detto.
L'indagine ha individuato Java, C / C + + e JavaScript, come le lingue più utilizzate per lo sviluppo di nubi. Garvin ha detto che due terzi degli intervistati report utilizzando C # e Visual Basic per almeno una parte del loro lavoro. Tra i linguaggi di scripting, ha detto, "PHP batte Python e Ruby."
Evans Data ha anche analizzato gli sviluppatori su questioni che l'adozione strumento impatto. La sicurezza è stata identificata come la questione più importante di quasi il 30 per cento degli intervistati. "I risultati eco le preoccupazioni che la sicurezza è la barriera più comunemente citato per lo sviluppo nuvola e la distribuzione, e vediamo che eco qui in considerazioni per gli strumenti di nuvola", ha detto Garvin.



Corso Visual Studio - Corsi Visual Studio
Corso .Net- Corso Dot.Net - Corso Vb.net
Corso C# - Corso PHP - Corso Joomla


Nessun commento:

Posta un commento