giovedì 15 settembre 2011

Windows 8 Shines a Costruire Keynote


Microsoft ha dato il via la tanto attesa conferenza Costruire presso il Centro Congressi di Anaheim. Steven Sinofsky, presidente della divisione Windows e Windows Live, titolava l'ambizioso, due ore di keynote lungo, fornendo dettagli sulla anteprima per gli sviluppatori di Windows 8, conoscenza della costruzione della metropolitana in stile applicazioni basate su HTML 5 e Javascript, e un tour di l'hardware diverse destinate a funzionare il nuovo sistema operativo e applicazioni.
Microsoft Corporate Vice President di esperienza di Windows Julie Larson-Green demo della nuova Metro-ispirato interfaccia utente di Windows 8, mostrando molte delle caratteristiche touch e basato su gesti la prima volta in un paio di conferenze di settore nel mese di giugno.

La demo è iniziata con Larson-Green autenticazione su un PC 8 di Windows utilizzando la nuova funzione Password Picture, che accetta input touch e gesti piuttosto che i caratteri della tastiera per autenticare l'utente. Larson-Green poi dimostrato come gli utenti possono spostarsi all'interno del pannello interfaccia basata, strisciando tra schermi e lo zoom in e out di elementi dello schermo.
Ha anche mostrato il Windows 8 "fascino", un insieme di cinque icone (Cerca, trova, Start, Dispositivi e impostazioni) a cui si accede facendo scorrere dal bordo destro dello schermo. Il fascino fornire accesso alle applicazioni e funzionalità del sistema già nidificato all'interno del pulsante Start di Windows 7. (Si veda questo articolo per ulteriori informazioni.)
La nuova funzionalità di ricerca estesa va oltre il desktop tradizionale e di ricerca Web per fornire un contesto più esperti alla ricerca di applicazioni, nonché di scandagliare utenti connessi servizi come Facebook, Flickr e Twitter. Funzionalità di condividere quello che espone Sinofsky definito "una clipboard semanticamente ricco" per applicazioni di condividere contenuti con gli altri.
Sinofsky ha detto: "Non devi cercare di trovare il modo per essere collegati a tutto il resto, vi aiuteremo a farlo attraverso contratti di condivisione".
Sinofsky ha detto che Microsoft focalizzata sulla creazione di una esperienza "veloce e fluido" in Windows 8, pur sottolineando la ricchezza che si possono verificare quando le applicazioni diventano pienamente consapevoli gli uni degli altri.
"Quello che abbiamo deciso di fare non è quello che si vede con le piattaforme di tanti altri dove le applicazioni sono questi silos e che a malapena conoscono l'un l'altro. Passano attraverso le API piccoli per fare le cose", Sinofsky ha concluso. "Abbiamo questo concetto audace che le applicazioni devono lavorare insieme come una rete di applicazioni. Che quando si arriva applicazioni aggiuntive al sistema diventa più ricco e più ricca."
La storia dello sviluppatoreSinofsky poi colomba nell'infrastruttura di sviluppo guida lo sviluppo di applicazioni Windows 8. Ha notato la struttura silos di sviluppo attraverso Web, con lo sviluppo gestiti e non gestiti oggi, e come Windows 8 è destinato a cambiare la situazione.
"Abbiamo C # e VB mondo costruito in cima. NET e Silverlight, abbiamo la C e C + + mondo costruito sulla forte API Win32, e poi abbiamo costruito il silos di HTML e JavaScript costruita in cima di Internet Explorer ", ha detto Sinofsky su Windows 7, aggiungendo. "La piattaforma Windows 8 consente di selezionare la lingua che si desidera utilizzare per costruire le proprie applicazioni."
Finestre RT fornisce 1800 oggetti per la creazione di applicazioni, ha detto Sinofsky, tutti basati su codice nativo e costruito in modo da riflettere in diverse lingue. Il nativo di Windows RT API e oggetti riflettono in C, C + +, C #, Visual Basic e JavaScript, consente agli sviluppatori di definire le viste in XAML o HTML come vogliono.
"Abbiamo fatto una quantità enorme di lavoro per ri-immaginare tutta la strada che pensiamo di strumenti, linguaggi e la piattaforma, in modo che chiamano si riuniscono come una storia unitaria per te".
Antoine Leblond, senior vice president di Windows Web Services, poi è venuto sul palco per costruire un HTML 5 applicazione utilizzando un anteprima per gli sviluppatori di Visual Studio 11 Express. La demo ha mostrato come Visual Studio fornisce supporto equivalente modello in tutte le lingue supportate.
"Stai per ottenere gli stessi modelli in ognuno," intervenne Sinofsky. "La RT Windows supporta solo tutte le lingue fuori dal cancello».
Leblond ha mostrato anche il supporto HTML nel developer preview di Expression Blend. "Blend è uno strumento per la modifica XAML, non uno strumento per l'editing HTML. Ebbene, la nuova versione di miscela può prendere tutte le grandi cose che può fare in XAML ed è in grado di farlo in HTML e CSS, nonché," ha detto Leblond .
Leblond ha anche mostrato come le applicazioni possono essere rivestiti in Store di Windows, utilizzando un semplice processo basato modello che è incorporato in Visual Studio 11. "Stiamo per avere un processo di certificazione per le applicazioni", ha detto Leblond, che ha anche mostrato una schermata di stato di certificazione che fornisce informazioni su dove la domanda è in corso.
Sinofsky ha detto che Windows Store il supporto per Metro-stile e applicazioni basate su Win32 programmi.
Hardware MadnessMichael Angiulo, vice presidente corporate di Windows Ecosystem Progettazione, Hardware e PC poi è salito sul palco per fornire un riassunto energetico di una varietà di Windows 8-ready dispositivi e PC, che vanno dalle tavolette di luce ad un PC centrale elettrica che produce 4,7 teraflops .
Angiulo ha mostrato il veloce e sicuro processo di UEFI boot. Un notebook attuali avviato da arresto in soli 8 secondi durante la demo. "E 'possibile avviare quasi più velocemente di quanto il monitor è possibile avviare", ha detto Angiulo.
Egli ha anche mostrato come UEFI può prevenire un'infezione da rootkit pen drive USB avviabile.
Il più grande applauso è venuto quando e Angiulo Sinofsky ha annunciato che tutti i partecipanti riceveranno un Developer Samsung PC Windows Anteprima. Questo sistema di tavoletta è caricato con le versioni di sviluppo di anteprima di Windows 8, Visual Studio e altri strumenti e applicazioni per consentire agli sviluppatori di lavorare con le piattaforme e tecnologie emergenti.
L'anteprima di sviluppo di Windows 8 è di andare in diretta Martedì notte . Per una maggiore copertura di ciò che è in arrivo Windows 8, vai qui .
Un video del keynote completa è attualmente disponibile per la riproduzione sul sito Web Costruire qui .

Nessun commento:

Posta un commento