giovedì 22 settembre 2011

Costruire giorno Keynote 2: gli sviluppatori al centro della scena


Scott Guthrie e Jason Zander , Corporate Vice President, rispettivamente, Server di Microsoft e strumenti di Business e il Team di Visual Studio, titolava oggi alcuni miglioramenti significativi sviluppatori focalizzati in Visual Studio 11 Developer Preview. A differenza di keynote di ieri , che si è concentrata su Metro strettamente in stile Windows 8 sviluppo di applicazioni, demo di oggi approvvigionato in gran parte al. rango NET e file.

Guthrie è venuto sul palco indossando il suo marchio rosso per dare un polo ricco di funzionalità presentazione dei miglioramenti per ASP.NET MVC in Visual Studio 11. Guthrie ha mostrato le capacità asincrono nuova MVC, oltre a mostrare come il sostegno WebSocket in grado di fornire collegamenti in tempo reale tramite Windows Azure tra i dispositivi client diversi.
Stephen Toub, principale architetto del team Parallel Computing Platform di Microsoft, dopo il keynote ha detto che Visual Studio 11 estende significativamente le funzionalità asincrone prima consegnata nel CTP Async. Egli ha osservato che asincrona consente miglioramenti di scalabilità vitale in ASP.NET MVC.
La prossima versione di MVC guadagni anche mobili focalizzato funzioni, tra cui stili predefiniti migliore per gli obiettivi mobili e supporto per jQuery Mobile. Il Visual Studio 11 Emulator Telefono aggiunge anche il supporto per IOS, consentendo agli sviluppatori MVC per indirizzare le loro applicazioni per l'iPhone.
Jason Zander, nel frattempo, è uscito a dare due demoes distinte. Nel primo, Zander usato il Visual Studio 11 Developer Preview costruire un abilitati a DirectX, applicazione gioco 3D in C + +. Zander ha mostrato il nuovo editor di immagini in Visual Studio, che ora supporta l'alpha blending, disegno applauso dal pubblico. Egli ha anche camminato attraverso l'intrigante, a livello di pixel strumenti di debug in Visual Studio, che mostra come uno sviluppatore può drill-down in un difetto visivo in una scena tridimensionale e diagnosticare e risolvere il problema.
Blogger Rafael Rivera, contribuendo al blog di gruppo Costruire vivere a ZDNet, ha descritto la capacità come "una sorta di IntelliTrace-diagnostici basati su pixel."
Zander ha mostrato anche Team Foundation servizio , Azure versione basata su Windows di Microsoft ambiente del team di sviluppo, ha ospitato nella cloud. I partecipanti hanno ricevuto un anno di abbonamento a TFS per Windows Azure durante la conferenza.
Download della versione di sviluppo anteprima di Visual Studio Server 11 e Team Foundation 11 sono disponibili per il download oggi per gli abbonati MSDN. Disponibilità generale è fissato per il 10 am PT Venerdì, per entrambi Visual Studio 11 e Team Foundation Server 11 .
Chief Executive Officer di Microsoft Steve Ballmer ha fatto un'apparizione a sorpresa tappo il keynote, che offre un alto livello prospettiva su Microsoft Windows-centric strategia per il futuro. Ballmer ha sottolineato, più volte, che molti degli sforzi evidenziato Costruire rimanere nelle fasi molto presto, e che gli sviluppatori possono aspettare un sacco di progressi nei mesi e negli anni a venire.
Ballmer ha fatto una cosa decisamente chiara: la strategia di Microsoft è incentrata su Windows - Windows 8, Windows 8 Server, Windows Azure e Windows Phone. Come Ballmer ha concluso nel suo penultimo rigo del suo discorso: ". E 'il giorno e l'età dello sviluppatore E' il giorno e l'età del di Windows sviluppatore, "ha detto Ballmer, momenti prima di lasciare il palco con un riservato prendere sulla sua linea marchio di fabbrica:" gli sviluppatori, sviluppatori, sviluppatori. "

Nessun commento:

Posta un commento