venerdì 4 luglio 2014

Microsoft Open Sources suo Open XML SDK

E 'stato realizzato un progetto su Github.
L' annuncio è stato fatto da Doug Mahugh sul sito Web di Microsoft Open Technologies. Egli ha bloggato che il progetto è stato messo su Github sotto la licenza Apache 2.0, e sarà gestito da. NET Foundation di Microsoft. L'Open XML SDK è disponibile dal 2007, e "fornisce agli sviluppatori un insieme di classi fortemente tipizzate che lo rendono facile da leggere, scrivere e manipolare le parti e il contenuto in un documento Open XML come il DOCX, XLSX e PPTX creati da Microsoft Office ", ha scritto Mahugh.
Fondamentale per l'SDK è l'API System.IO.Packaging. I formati di file Office Open XML è "un dialogo aperto, internazionale,  ECMA-376, Second Edition  e  ISO / IEC 29500  standard ", secondo la documentazione Microsoft che accompagna l'SDK.
Un correlati posto di Brian Jones della piattaforma di sviluppo di Office ha detto che l'SDK è stato scaricato più di 10.000 volte al mese, in media, ed è particolarmente popolare nei settori sanitario e bancario. Un grafico a torta elencato le usi più popolari di SDK. Di gran lunga, il n ° 1 utilizzo è stato per la generazione di documenti (40 per cento), seguita dalla manipolazione dei contenuti (18 per cento), l'importazione / esportazione dati (10 per cento) e il gruppo di documenti (8 per cento).
.. NET Foundation, per gestire la crescente insieme di tecnologie Framework di Microsoft NET che vengono open source, è una nuova organizzazione; è stato presentato lo scorso aprile durante la conferenza costruzione di Microsoft. Il clou di questo spettacolo è stato quando il compilatore piattaforma. NET, già il nome in codice "Roslyn," era open source nel corso di un keynote, di tifo da parte del pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento