lunedì 8 settembre 2014

Di Visual F # Include Windows Phone 8.1 a sostegno Biblioteca Portable

La versione 3.1.2 di Microsoft F # derivazione ha ampliato il supporto biblioteca portatile e permette l'opzione Pubblica in progetti Web e Azure.

By Michael Domingo2014/09/03

Visual F # team di Microsoft blogged circa un rilascio minore di F # che "confeziona gli ultimi aggiornamenti per il compilatore F #, interattivo, tempo di esecuzione, e l'integrazione di Visual Studio." Di Visual F # 3.1.2 arriva poco dopo un out-of-band 3.1.1 rilascio nel mese di gennaio che ha aggiunto il supporto per Desktop e Web Express.

Di Visual F # è la versione Microsoft di F #, un linguaggio di programmazione fortemente tipizzato derivato da ML che è fortemente influenzato da C # e Python. F # si supporta un certo numero di stili di programmazione, tra cui object-oriented, funzionale, e linguaggi procedurali, ed è anche in grado di generare codice in JavaScript e per l'utilizzo con le GPU. Di Visual F # è un'estensione di quella lingua che può lavorare entro i confini della Microsoft NET Framework. (Una definizione approfondita della lingua può essere trovato sul MSDN Library .

La release 3.1.2 punto aggiunge una manciata di caratteristiche nuove e utili, tra cui il supporto biblioteca portatile esteso. Questa si presenta sotto forma di modelli di progetto F # che supportano il profilo 78 e profilo 259 profili portatili, entrambi i quali supportano Windows Phone 8.1. Il risultato è che le biblioteche portatili F # possono essere aggiunti a Windows Phone 8.1 progetti direttamente.

Un altro cambiamento significativo osservato nel blog ha a che fare con il flusso di lavoro. In particolare, questa versione di Visual F # supporta non-bloccaggio #r riferimenti mentre si lavora con Visual F # interattiva in uno sviluppo rapido-iterazione. Riferimenti di montaggio sono attivati ​​per impostazione predefinita e gli sviluppatori tendono a incontrare gli errori perché, quando uno sviluppatore aggiunge un riferimento all'assembly #r, si blocca che il montaggio su disco. Tutto ciò che serve per configurare come un riferimento a un assembly non-bloccaggio è quello di consentire con l'+ interruttore shadowcopyreferences.

Altri aggiornamenti includono la possibilità di pubblicare i progetti F # Web e Microsoft Azure direttamente da Visual Studio, e alcune modifiche linguistiche minori: migliorata la compatibilità Unix con la possibilità di utilizzare le direttive baracca in F # script (da non confondere con la compatibilità William Hung ), il supporto per affettare alto-dimensionale in codice compilato, e il supporto per gli spazi nei identificatori di casi modello attive.

Nessun commento:

Posta un commento