giovedì 23 ottobre 2014

NET Rocks Podcast: La sicurezza dell'internet degli oggetti


Sai come hai sempre voluto una forcella con un processore ARM che potrebbe caricare i dati in modalità wireless su internet? C'mon, si sa che si desidera e ora è possibile ottenere un HAPIfork .

O come circa i tuoi globi di luce? Sì, LIFX totalmente rocce , ma no, non ero così entusiasta all'idea, una volta appresi i vostri vicini potrebbero PWN tuo wifi attraverso di loro .

Questa coraggiosa nuova "Internet degli oggetti" mondo è parti uguali impressionante e spaventoso e sembra che ci sia alcun limite per quanto andremo a collegare le nostre cose. Colleghiamo queste cose a Internet tramite API e, naturalmente, alla fine della giornata, una API non è molto più di un sito web senza un'interfaccia utente. Perché è un sito web che ha ancora vulnerabilità dei siti Web quando mettiamo queste API che stanno dietro le nostre "cose", che sono molto più difficili da monitorare in termini di rischi, a meno che non si sa dove guardare ...

Questo è il motivo per cui ho scritto il corso Pluralsight intitolato Hack Your First API . Ho spiegato perchè questo corso rocce prima quindi non mi soffermerò su di esso qui, ma ho avuto una buona occasione per parlare con il duo impressionante da NET Rocks di nuovo l'altro giorno sulle implicazioni di sicurezza degli oggetti, che cosa significa per collegare tutte le nostre cose e perché si potrebbe non essere più in grado di fidarti del tuo WC.

Nessun commento:

Posta un commento