giovedì 11 dicembre 2014

Applied Azure: "Non ho avuto pwned" Infografica di come orchestra servizi cloud di Microsoft

Ricordate i bei vecchi tempi in cui un sito web usato per essere niente di più di un gruppo di file su un server web e un database di back-end? La vita era semplice, facile da gestire e gloriosamente inefficiente. Aspetta - che cosa? Proprio così, tutti abbiamo avuto è stato un martello e di conseguenza trattati ogni sfida come il chiodo proverbiale che era così abbiamo risolto allo stesso modo con gli stessi strumenti più e più volte. Non importava che un sito web ASP.NET su IIS era del tutto inadeguato a eventi di pianificazione, questo è tutto quello che avevamo e abbiamo fatto funzionare. Allo stesso modo con SQL Server; era enorme eccessivo per molti requisiti di persistenza di dati semplici, ma ci aveva speso i soldi per le licenze e abbiamo avuto una dose malsana di avversione alla perdita accoppiato con una carenza di alternative valide.

Questo era il vecchio mondo e se si sta ancora lavorando in questo modo, si sta perdendo tempo grande. Probabilmente stai spendendo troppo denaro e rendendo così la vita troppo duro con se stesso. Ma siamo anche essere realistici - ci sono un mucchio di bit nel "nuovo mondo" e questo significa un sacco di cose da imparare e avvolgere la testa intorno. L'ampiezza e la profondità dei servizi che costituiscono ciò che noi conosciamo come Microsoft Azure sono, senza dubbio, impressionante. Quando si guarda a infografica come questo si inizia ad avere un senso di quanto sia vasta la piattaforma è. È inoltre possibile ottenere un po 'sopraffatto con quanti servizi ci sono e forse confuso su come si dovrebbe legarli insieme.

Ho pensato prendo suddetta infografica e trasformarlo in quello che ho io stato pwned? (HIBP) è oggi. Oh - e parlando di oggi - è esattamente un anno da quando ho lanciato HIBP! Uno dei motivi principali che ho costruito il servizio in primo luogo è stato quello di mettere le mani avanti con tutti i servizi Azure avrete letto su di seguito. Non avevo idea di quanto sia popolare il servizio sarebbe stato quando ho deciso di costruirlo e come ben si sarebbe dimostrare le proposte di valore nube che vengono con scala massiccia fluttuante, grandi volumi di memorizzazione dei dati e una serie di funzionalità che è distribuito attraverso una gamma di servizi cloud discreti.

Ecco l'infografica, fare clic through per una risoluzione ad alta PNG o andare vettore con PDF e leggere dopo che per maggiori dettagli su come è tutto messo insieme.

Nessun commento:

Posta un commento