venerdì 9 gennaio 2015

IncrediBuild strumento aggiornato per Visual Studio 2015 Preview

Xoreax Ltd. ha annunciato oggi il suo strumento IncrediBuild progettato per accelerare lo sviluppo cross-platform costruisce in Visual Studio è stato aggiornato per supportare l'ultima versione, il Visual Studio 2015 Preview.

La società con sede a Tel Aviv utilizza la tecnologia di virtualizzazione di processo nel suo software di calcolo distribuito per approfittare di cicli di CPU di inattività e accelerare lo sviluppo costruisce dalla concomitanza diffusione del lavoro attraverso la rete. A seconda della complessità del progetto e disponibile potenza di calcolo, come ad costruisce può mangiare molto del tempo di uno sviluppatore e allungare i cicli di sviluppo.

IncrediBuild 6.0 "permette costruisce da eseguire in parallelo su tutta la rete e nel cloud, sostanzialmente aumentando le prestazioni, accelerare il tempo a costruire e migliorare la produttività degli sviluppatori", ha detto la società in un comunicato. "IncrediBuild assicura compilation Android sono molto più veloci, offrendo la compilazione parallela a livello di progetto. Per esempio, una build norma richiede più di tre minuti su una macchina a otto core con 100 due secondi compiti compilazione Android. Con IncrediBuild, lo stesso compito prende 12 secondi. "

La nuova versione aggiunge anche il supporto per progetti condivisi, lasciando che gli sviluppatori di condividere simultaneamente codice, controlli, stili, archi e altre risorse tra due progetti distinti Phone Windows e di Windows in Visual Studio. "Sostenere lo sviluppo cross-platform, IncrediBuild offre funzioni di produttività aggiuntive come la visualizzazione di costruzione, il rilevamento degli errori facili, la capacità di controllare l'uscita costruire ogni progetto, la costruzione e la gestione replay", ha detto la società.

IncrediBuild disponibile anche in "Make e costruire Tools" (Fate, gmake, VSimake, Jam, Nant e più) e "Strumenti di sviluppo" versioni (BoundsChecker, Goanna, MicroFocus, più PC-lint e). L'azienda offre una prova di 30 giorni del software e un "freemium" versione FreeDev con funzionalità completa per 30 giorni.

Nel mese di novembre, l'azienda ha lanciato una versione per Microsoft Azure IncrediBuild."In Microsoft, riconosciamo gli sviluppatori stanno lavorando sotto tremenda pressione per rilasciare grandi prodotti su più piattaforme," la società ha citato Microsoft exec Tom Lindeman come dicendo. "La tecnologia di IncrediBuild migliora ulteriormente l'offerta multipiattaforma integrati in Visual Studio, per aiutare gli sviluppatori di fornire rapidamente applicazioni di alta qualità a molte delle piattaforme più popolari."

Nessun commento:

Posta un commento