mercoledì 21 marzo 2012

Presumibilmente Microsoft a rilasciare Windows 8 questo autunno

Microsoft di prossima generazione di sistema operativo dovrebbe essere disponibile questo autunno, dice una fonte anonima.
Una grande domanda per Windows 8 il suo rilascio: Quanti dispositivi supportano la versione mobile del sistema operativo, che è il driver principale dietro ciclo di sviluppo rapido di Microsoft?
Microsoft è previsto per il rilascio di Windows 8 per i produttori di questa estate per prepararsi a quello di rilascio autunno, stando alle informazioni fornite da fonti anonime in un racconto Bloomberg pubblicato oggi. L'estate release-to-manufacturing (RTM), pietra miliare segnerà la fase in cui le navi al largo i bit di Microsoft finiti ai produttori di dispositivi per l'imaging su nuovi prodotti hardware.

Bloomberg fonti indicano che ci saranno 40 "Intel" o x86-macchine basate su Windows 8 rilasciati in esecuzione una volta lanciato. Al contrario, a soli cinque basati su ARM di Windows 8 dispositivi sono attesi in quel momento. Il rilascio del prodotto di Windows 8 su dispositivi x86 e ARM si aspetta che accada nello stesso momento, in base alle precedenti osservazioni di Steven Sinofsky, presidente della divisione Windows e Windows Live.
A 8 evento partner di Windows è previsto per qualche tempo all'inizio di aprile, secondo Bloomberg fonti.
Un portavoce Microsoft ha rifiutato di confermare una qualsiasi di queste mormora di Windows 8 pietre miliari, che non si suppone essere di pubblico dominio. Attualmente, Windows 8 è disponibile al pubblico come una "anteprima del consumatore", o beta, a scopo di test.
La data di Windows 8 RTM per questa estate segue da vicino con le voci precedenti da parte dei produttori di hardware senza nome, come raccontato dai pubblicazione DigiTimes . Tali fonti avevano previsto una data di giugno o luglio RTM per Windows 8. Non è esattamente chiaro quali processori x86 verrà eseguito Windows 8, ma alcuni possibili candidati, come ad esempio Intel "Clovertrail" e "Ivy Bridge" processori, sembrano a tempo per il rilascio estate.
Un rilascio generale di ottobre di Windows 8 rientra aspettative, secondo Al Gillen, vice presidente di programma per il software di sistema alla società di analisi IDC.
"Questa è stata l'attesa per tutto il tempo", ha spiegato Gillen via e-mail. "Per fare una vacanza-2012 stagione di shopping, MSFT deve avere il codice d'oro entro la fine di agosto. Miss Vacanze 2012, ed è molto, molto male per Microsoft. Questo è un non perdere scadenza."
Windows 8 rappresenta una svolta radicale per un po 'a causa di Microsoft Windows 8 l'interfaccia utente duale, con il suo classico "desktop" e nuovi touch-based "Metro" esperienze - tutto in un unico OS. Windows 8 segna anche una mossa da Microsoft per unificare il proprio desktop e mobile device sforzi di sviluppo del sistema operativo. E 'una strategia che vola di fronte a leader di dispositivi mobili come Apple, che separa le basi di codice desktop e mobile.Microsoft Windows Phone OS ha lo stesso aspetto Metro UI di Windows 8, ma le due basi di codice sono separati - per ora.
Windows 8 può essere eseguito su computer desktop così come compresse, e le versioni basate su ARM si prevede che l'aumento di durata della batteria dei dispositivi mobili in fattori di forma diversi. Gli analisti di Gartner hanno ipotizzato che Microsoft sarà in grado di muoversi Windows 8 in ambienti aziendali in gran parte attraverso l'adozione consumer di Windows 8. Tuttavia, mentre i consumatori potrebbe piacere l'interfaccia utente Metro, potrebbe essere meno convincente nello spazio enterprise, secondo Gillen.
"Sui dispositivi tablet, [Metro] è un componente obbligatorio e, come tale, sarà avvincente", ha dichiarato Gillen. "Detto questo, la vendita più difficile sarà per i clienti aziendali che utilizzano i PC. Ci sono vantaggi integrante di Windows 8 (il sistema operativo) per gli utenti PC, ma beneficia della Metro UI non sono immediatamente evidenti agli utenti o professionisti IT incaricato del supporto implementazioni PC ".
La scelta di piattaforme x86 e ARM potrebbe essere un punto d'inciampo per il pubblico dal momento che i dispositivi basati su ARM sono tenuti a eseguire solo i nuovi in ​​stile Metro applicazioni disponibili tramite Microsoft Windows Store e non la cosiddetta "legacy" o le applicazioni attualmente disponibili. Al contrario, ci si aspetta che basate su x86 di Windows 8 macchine saranno in grado di eseguire la maggior parte delle applicazioni eseguite su Windows 7, oltre alle nuove applicazioni della metropolitana.
"Resta da vedere come le posizioni di Microsoft e dei mercati su Windows 8 x86 vs Windows 8 su ARM, e come i dispositivi sono supportati da altri prodotti Microsoft," ha dichiarato Gillen. "C'è un buon potenziale di confusione, a partire dal [Windows 8] nome".

Nessun commento:

Posta un commento