martedì 24 giugno 2014

Microsoft crea e suggerimenti sul sito per le richieste API

Molti sviluppatori NET. Hanno familiarità con Visual Studio Microsoft UserVoice sito web, un forum in cui vengono suggerite le idee, poi votato, da parte della comunità. Ma UserVoice è molto più ampia che solo il pubblico di Visual Studio. C'è anche un ASP.NET forum, e uno sviluppatore di Windows Platform ( WPDev ) forum. E ora, c'è uno specifico per le API voluto o necessarie.

Si chiama API della piattaforma mancanti , ed è simile agli altri: un post sviluppatore desiderio di un nuovo prodotto, o il cambiamento di uno esistente. Altri sviluppatori poi votano per l'idea facendo clic su un pulsante. Microsoft utilizza il numero di voti per misurare la popolarità di un'idea tra la sua comunità di sviluppatori. Di solito, suggerimenti con voti sufficienti ottenere una risposta da Microsoft.

Microsoft ha pubblicato una descrizione del tipo di suggerimenti per il quale sta cercando:

Il feedback più utile sarà sotto forma di richieste di API specifiche o specifiche librerie di terze parti, insieme ad una descrizione generale dello scenario aiutano a risolvere. Questi potrebbero essere già esistenti API di Windows attualmente non consentito in negozio di applicazioni (Win32, COM o. NET) o potrebbero essere API da altri sistemi operativi senza equivalenti in Windows.

A partire da Lunedi pomeriggio, c'erano già più di 30 richieste sul sito. La più popolare in quel momento, con 70 voti, è stata la resurrezione di DeepZoom, una caratteristica Silverlight per consentire lo zoom e panoramica di immagini ad alta risoluzione.

Un altro suggerimento superiore era una API per gli Stati radio wireless, dando agli sviluppatori di accedere allo status di segnali Bluetooth, cellulari e Wi-Fi. Il manifesto, Daniel Gary, si è lamentato che gli sviluppatori hanno attualmente per intercettare un'eccezione per determinare se Bluetooth è attivato o meno. "Inaccettabile", ha detto. Le 66 sviluppatori che avevano votato da quel momento d'accordo con lui.

Pubblicità

Microsoft incorpora spesso modifiche ai prodotti basati sul feedback UserVoice - per esempio, l'ultima versione del NET Framework, versione 4.5.1, incluso un. numero di richieste . Altre volte, però, le richieste vengono negate - rendendo la funzione CodeLens di Visual Studio 2013 Ultimate per esempio, disponibili a livelli inferiori ricevuto 3.468 voti sul sito, ma Microsoft ha scelto di tenerlo disponibile solo in finale.

Il top item-voto ricevendo sul forum WPDev, con quasi 9.000 voti, è quello di fornire un'API di backup per sms. Cliff Simpkins di Microsoft dice che l'idea è "Under Review".

Corso Visual Studio - Corso asp.net
Corso C# - Corso PHP - Corso Joomla - Corsi asp.net - Corso Java

Nessun commento:

Posta un commento