giovedì 27 ottobre 2011

In esecuzione Windows 8 in una macchina virtuale

Windows 8 ha molto da offrire agli sviluppatori, se la vostra abilità di mentire in HTML5, XAML o anche C + +. I bit per la Developer Preview di Windows sono fuori e tu probabilmente vuole dare loro una prova su strada, ma anche voi volete stare attenti per ottenere rapidamente operativi senza intaccare il sistema esistente. Quindi, se pulire il PC e l'installazione di Windows 8 Developer Preview su di esso non è un'opzione, qui ci sono due alternative.
Opzioni disco rigido virtuale
Se si vuole grandi prestazioni e un sistema operativo isolato che non influisce su quello già presente sul vostro PC, l'installazione di un disco rigido virtuale (VHD) su metallo è una grande opzione. Ci sono due modi per farlo, e in realtà dipende se siete disposti a cancellare le partizioni prima oppure no (e quindi cancellando ciò che è sul disco).
Se siete disposti a pulire la prima partizione, il vantaggio è che è possibile creare più file VHD per sistemi operativi multipli e avvio da nessuno di essi. Si sono poi eseguendo destra fuori del metallo, in modo che il rendimento è grande.Inoltre, i vostri sistemi operativi sono tutti contenuti in un unico file VHD, limitando il rischio di un sistema operativo che scende e che riguardano gli altri.
Tuttavia, se hai già un sistema operativo sul vostro PC e volete provare l'avvio da un nuovo VHD, è ancora possibile farlo.Il vostro attuale sistema operativo non sarà isolato dal disco rigido virtuale, ma è ancora un'opzione praticabile. La mia raccomandazione è di cancellare la partizione pulita prima se potete. È possibile fare riferimento a questo post che spiega in dettaglio come ottenere un sistema operativo installato e funzionante su metallo.
Ma forse si vuole un'altra opzione che è facile per andare avanti e di sbarazzarsi di quando hai finito. Questo è quando si esegue il sistema operativo come macchina virtuale (VM) in un programma come VirtualBox può essere grande.VirtualBox mi piace perché è gratuito, supporta più sistemi operativi (inclusi Windows 8), è facile da configurare e flessibile.
VirtualBox
VirtualBox segue la linea guida "Keep It Simple". Non sono stato in grado di ottenere una macchina virtuale così sensibile come scappare il metallo, ma ci sono modi per spremere prestazioni da rendere molto usabile. Inoltre, dal momento che Windows 8 funziona meglio su risoluzioni widescreen, VirtualBox è grande in quanto permette risoluzioni dello schermo configurabile. In realtà, Dan Wahlin e ho utilizzato questa tecnica per circa 8 video di Windows abbiamo registrazione.
Inizia il download e l'installazione di VirtualBox, poi il download del file di Windows 8 Developer Preview iso. Si potrà anche scaricare e installare l'Extension Pack VirtualBox se si desidera utilizzare dispositivi USB 2.0. Esegui VirtualBox e fare clic sul pulsante Nuovo per creare una nuova macchina virtuale. Inserire un nome per la macchina virtuale come ad esempio "Win8 Anteprima" e selezionare Windows 8 (64 bit) come la versione di Windows, come mostrato nella Figura 1.

[Clicca sull'immagine per ingrandirla.]
Figura 1. Dare un nome al VM e quotazione di Windows 8 come la versione.
Fare clic su Avanti e impostare la memoria ( Figura 2 ) per almeno 2 GB di RAM, ma se lo può permettere si dovrebbe dare 4GB.

[Clicca sull'immagine per ingrandirla.]
. Figura 2 Configurazione di almeno 2 MB di RAM per il vostro VM, 4 MB è ancora meglio per le prestazioni.
Fare clic su Avanti, indicare che si desidera utilizzare un disco di avvio e creare un nuovo disco rigido. Fare clic su Avanti ancora, e selezionare un VDI per un'immagine disco di VirtualBox, come mostrato in Figura 3 . È possibile selezionare una delle altre opzioni, come VHD, ma ho trovato più successo con VDI. Fare clic su Avanti e selezionare allocati dinamicamente o fissi. Raccomando allocati dinamicamente in modo da non rimanere bloccati con un limite, ma fissa offre prestazioni migliori, se è una priorità. Fare clic su Avanti e scegliere la posizione della macchina virtuale e le sue dimensioni. Fare clic su Avanti e quindi fare clic su Create.

[Clicca sull'immagine per ingrandirla.]
Figura 3. VDI La scelta in questa fase produce buoni risultati.
Ora che il vostro VM creata, selezionarla in VirtualBox e fare clic sul pulsante Start nella barra degli strumenti. Quando il First Run Wizard, fare clic sul pulsante Avanti e selezionare il file iso ( Figura 4) per l'anteprima di Windows 8 Developer avete scaricato in precedenza. Quindi fare clic sui pulsanti Avanti e Start. Una volta che il processo di installazione per Windows 8, seguire le istruzioni come si farebbe normalmente.

[Clicca sull'immagine per ingrandirla.]
Figura 4. Il supporto di installazione in questo caso è l'8 Developer Preview di Windows. iso.
Una volta in esecuzione della VM, ci sono alcune impostazioni chiave dovreste considerare tweaking. In primo luogo, per migliorare le prestazioni, impostare la RAM a 4GB se si può risparmiare. Si dovrebbe anche andare alla finestra Impostazioni, selezionare l'opzione Visualizza e verificare le opzioni per abilitare l'accelerazione 3D e 2D, se applicabile.Poi manovella la tua memoria video ad almeno 128 MB di RAM, come mostrato in figura 5 . Per qualche ragione tutte le mie macchine virtuali iniziano a 1 MB, il che proprio non è tagliato su Windows 8 (o molto altro con animazioni, per questo).

[Clicca sull'immagine per ingrandirla.]
Figura 5. Regolare memoria video ad almeno 128 MB, se si può risparmiare, per ottenere migliori prestazioni dal vostro VM.
Si potrebbe anche voler andare nella finestra delle impostazioni e scegliere l'opzione di sistema, quindi la scheda processore. Utilizzare almeno due CPU, se si riesce a risparmiare, come mostrato nella Figura 6 .

[Clicca sull'immagine per ingrandirla.]
Figura 6. Se siete su un multi-core della macchina e può risparmiare CPU, utilizzando più di quanto si possa avere un impatto drammatico sulle prestazioni.
Dopo aver modificato queste impostazioni, ho ricevuto prestazioni notevolmente migliori dal mio macchine virtuali in esecuzione Windows 8.
Utilizzando VirtualBox è un'opzione simpatica perché è facile per andare avanti ed è completamente isolata. Avrai meno prestazioni che installare su metallo (usando la prima opzione che ho citato), ma è grande opzione per l'uso con una VM, che ha vantaggi come snapshot e ripristino della macchina a stati specifici.

Nessun commento:

Posta un commento