giovedì 3 novembre 2011

5 meraviglie minuto: Da zero a eroe con AppHarbor

Nel caso in cui abbiate vissuto sotto una roccia quest'anno, AppHarbor è uno dei più caldi cose per colpire. NET dato che, beh, quasi mai. E 'pacchetti l'intero ciclo di vita dell'applicazione di controllo del codice sorgente, costruire, la distribuzione e l'hosting e lo rende morto semplice, in realtà non potrebbe essere più facile. Si aggiunge poi una raccolta completa di add-on di fare tutto da dati persistenti (MS SQL, MySQL, MongoDB) ai servizi di caching (Memcacher) per caricare test (blitz).
E la cosa migliore? È gratis. Zero dollari. Nada. Niente di niente. Se si vuole ottenere un po 'esigente poi si comincia a pagare, ma è nell'ordine di figure come $ 10 al mese per un DB SQL 10GB. Questa è davvero la promessa della nuvola a basso costo, elevata agilità, i servizi commodity fatto bene ed è ciò che mi ha aiutato a fare ASafaWeb una realtà.
Lascia che ti mostri quanto sia facile questo è, negli ultimi 5 minuti meraviglia per il provider di appartenenza ASP.NET , ho costruito un app da zero che ha incluso un front-end web e di un back-end di SQL con la registrazione e il login funzionalità. Ciò ha incluso la memorizzazione sicura delle password protetta con un sale di hash crittografica casuale e con SHA256. Prendiamo un altro 5 minuti e mettere questo nella nuvola sotto controllo del codice sorgente con la costruzione di continuo e il rilascio cortesia delle persone molto impressionante a AppHarbor:
Aggiornamento: Come Troels Thomsen da AppHarbor appena mi ha ricordato , si può avere AppHarbor automaticamente sostituire la stringa di connessione sulla distribuzione piuttosto che usare trasforma config (vedi la gestione di ambienti sul sito di supporto). In questo modo i bit sensibili dal vostro archivio, che è sempre bello.

Referenze

La configurazione di trasformare la pratica che ho citato quando si modifica la versione del file web.config è spiegato in dettaglio nella distribuzione Stai male! TeamCity, Subversion & Web Distribuire parte 1: trasforma Config .
Il blog AppHarbor è un luogo ideale per tenere traccia di quello che sta succedendo. Spesso vi sono nuovi add-ons fare un aspetto e il servizio nel suo complesso si sta evolvendo rapidamente in una direzione molto positiva. Tenete d'occhio il blog per le ultime notizie.
Il conto AppHarbor Twitter sta inoltre seguendo la pena e ho regolarmente avuto risposte molto veloci dai ragazzi dietro a questo quando dando loro una menzione. Ora che ci penso, offrono il supporto di gran lunga migliore rispetto a molti dei servizi che ho pagato!
E a proposito di supporto, c'è sempre il sito di supporto AppHarbor . Questa è una ricchezza abbastanza precisa di informazioni su di esso già e, naturalmente, si può sempre inserire le proprie domande in caso di necessità.

Nessun commento:

Posta un commento