martedì 13 maggio 2014

Microsoft rilascia Visual Studio 2013 Update 2

ASP.NET vNext, Apache Cordova utensili anche annunciato.
Microsoft ha rilasciato la versione finale di Visual Studio 2013 Update 2, che aggiorna l'ammiraglia ambiente di sviluppo integrato (IDE) con correzioni e nuove funzionalità, tra cui l'anteprima di strumenti di supporto per Apache Cordova e l'introduzione di applicazioni universali di Windows.
L'annuncio è arrivato questa mattina a TechEd Nord America del 2014 a Houston. L'ultima iterazione di aggiornamento 2 era Community Technology Preview (CTP) 2, uscito lo scorso febbraio.Aggiorna 1 hit disponibilità generale nel mese di gennaio, in linea con la visione di Microsoft di frequenti implementazioni più piccole, invece di enormi aggiornamenti pack-tipo di servizio.
Forse la più grande novità di Visual Studio 2013 Update 2 è la possibilità per gli sviluppatori di creare applicazioni Windows "universali" che possono essere costruiti una volta ed eseguito su qualsiasi dispositivo Windows. App universale per Windows sono stati prima discussi da Microsoft in occasione della conferenza Costruire 2014 a San Francisco lo scorso mese. Esso consente la creazione di applicazioni in C #, JavaScript o C + + che verrà eseguito su Windows 8.1, Windows Phone 8.1 e, infine, Xbox One.
Un altro importante annuncio estende al di là di queste piattaforme di Windows. Visual Studio 2013 Update 2 ora supporta Apache Cordova, che molti conoscono come PhoneGap. Cordova è un progetto open source che consente agli sviluppatori di costruire un unico progetto con JavaScript, CSS e HTML 5, e indirizzare la maggior parte dei sistemi operativi mobili, tra cui iOS, Android, Windows Store e Windows Phone. Microsoft Open Technologies, che lavora a stretto contatto con la comunità open source, ha annunciato il supporto Cordova prima di oggi tramite un post del blog di Olivier Bloch. Esso include modelli di progetto per JavaScript e dattiloscritto, superset di Microsoft di JavaScript per la creazione di applicazioni di grandi dimensioni, insieme ad un progetto di avviamento vuoto. Le applicazioni possono eseguire il debug utilizzando numerosi emulatori di dispositivi mobili e simulatori, secondo S. "Soma" Somasegar, corporate vice president della Microsoft Developer Division.
Frontale JavaScript framework come angolare, WinJS, BootStrap, Backbone e Underscore sono supportati con il rilascio, che è formalmente conosciuto come le applicazioni ibride multi-dispositivo per l'estensione di Visual Studio.
Cordova è simile a Xamarin in quanto punta in più piattaforme; ma Xamarin usa C # / XAML come linguaggio e framework.
Sviluppatori Web che utilizzano ASP.NET non sono stati dimenticati con Update 2. Microsoft ha introdotto "ASP.NET vNext", che Somasegar chiamato "evoluzione" del quadro esistente. La nuova versione renderà più facile la creazione di applicazioni cloud-ottimizzato.
ASP.NET vNext è costruito su una struttura componibile da una collezione di pacchetti. Ogni domanda descrive le sue dipendenze: alcuni esempi dal blog di Somasegar includono Microsoft.AspNet.Abstractions; Microsoft.AspNet.Server.WebListener; e Microsoft.AspNet.Hosting. Come parte dei miglioramenti, gli sviluppatori possono apportare modifiche a un'applicazione Web e visualizzarli con un semplice aggiornamento del browser, invece di passare attraverso una fase di ricompilazione.
Somasegar stato attento a sottolineare che non le applicazioni ASP.NET attuali saranno influenzati in alcun modo dalla nuova versione:. "Tutto si sa oggi di ASP.NET si applicherà a ASP.NET vNext È possibile utilizzare le librerie esistenti o la nuova versioni per quelle librerie in. NET vNext e ottenere vantaggi immediati ", ha detto.

Nessun commento:

Posta un commento