martedì 27 maggio 2014

Visual Studio 2013 Update 3 Ottiene la sua prima CTP

L' aggiornamento arriva meno di due settimane dopo il rilascio ufficiale di Update 2 al TechEd Nord America.
E 'passato circa un anno da quando Microsoft ha dato il via la sua nuova visione di rapide , aggiornamenti minori a Visual Studio , invece di un paio di aggiornamenti di massa ogni tanto . Come affermato a suo tempo da S. " Soma " Somasegar , vice presidente corporate di Microsoft Developer Division :
"Volevamo uscire da questo vecchio modello in cui forniamo una versione di Visual Studio oggi, e poi si deve aspettare due anni , tre anni, quattro anni - chissà quanto tempo avremmo dovuto aspettare prima avevamo ottenere la prossima versione . "
Lui non stava scherzando . Meno di due settimane dopo il rilascio di Visual Studio 2013 Update 2 , arriva la prima versione pubblica di Visual Studio 2013 Update 3 - Community Technology Preview ( CTP ) 1 .
Update 3 sembra essere un aggiornamento abbastanza minore , senza nuove funzioni significative . Ciò non vuol dire che non ha nulla di interesse per gli sviluppatori , tuttavia. Miglioramenti sono stati fatti in un certo numero di settori , tra cui :
IntelliTrace , che ora è più strettamente integrato con Insights applicazione.Profiler , con una performance ampliato e hub Diagnostics.Strumenti di test , che ora permette campi personalizzati e flussi di lavoro personalizzato per i piani di test e suite di test .L' IDE di Visual Studio , con numerosi miglioramenti a CodeLens , Codice Map , Debugger Mappa e funzionalità binario.Il debugger ha un aggiornamento interessante: debug è ora supportato per le applicazioni x86 costruiti in NET nativo . . . NET nativo , pubblicato come anteprima per gli sviluppatori nel mese di aprile , è un compilatore che colpisce un compromesso tra le prestazioni del codice C + + nativo e l'efficienza del C # codice gestito . La prima versione di . NET nativo supportato solo l'architettura x64 .pubblicità
Microsoft ritiene che gli aggiornamenti più piccoli che escono più spesso sono vantaggiose per gli sviluppatori . "Sapere che la gente sta raccogliendo esso [ Visual Studio ] in modo tempestivo e iniziare a usarlo conferma la nostra teoria che abbiamo bisogno di essere sempre più cose fuori alla nostra base di clienti più velocemente ", ha detto Somasegar in una precedente intervista .
Sembra che nessun altro prodotto importante nella linea di Microsoft è aggiornato più rapidamente di Visual Studio :
Visual Studio 2013 : 18 Ottobre 2013Rilasciare Candidate 1 , Update 1 : 9 dicembre 2103Update 1 : 20 gennaioUpdate 2 : 12 maggioUpdate 3 , CTP 1 : 22 maggioUpdate 2 è un aggiornamento molto più grande di Update 1 , che rappresentano il divario quattro mesi fra le release. Anche se Microsoft non ha specificato un calendario per il rilascio ufficiale di Update 3 , è probabile che sia più breve dell'intervallo tra Update 1 e Update 2 a causa della sua natura più lieve .

Corso Visual Studio - Corso asp.net
Corso C# - Corso PHP - Corso Joomla - Corsi asp.net - Corso Java


Nessun commento:

Posta un commento