venerdì 8 luglio 2011

Async CTP (SP1 Refresh)

Di Robin Reynolds-Haertle

Questa mattina, abbiamo rilasciato una versione aggiornata di Visual Studio Async CTP (SP1 Refresh) che è compatibile con Visual Studio 2010 SP1 e Windows Phone 7!

Qual è la CTP di Visual Studio Async (SP1 Refresh)?

Il Async CTP prevede una funzione di linguaggio che è nella prossima versione di Visual Basic e C #.Utilizzando questa funzione, è possibile chiamare le API in asincrono, senza dover dividere il codice attraverso metodi più o espressioni lambda. Non richiamate più! Questo è tutto grazie alla nuova attesa easync parole chiave che consentono di scrivere i metodi asincroni che possono interrompere l'esecuzione senza consumare un filo, e poi riprendere più tardi, proprio dove si era interrotto.

/ / C #
 async  Task < int > SumPageSizesAsync ( IList < Uri > URI) {
     int totale = 0;
     var statusText = nuovo TextBox ();
 
     foreach ( var uri in URI) {statusText.Text = stringa di formato (. "Trovato {0 byte} ... " , in totale);
         var data = attendono nuovi WebClient () DownloadDataTaskAsync (uri);. totale + = data.Length;} statusText.Text = stringa . Format ( "Trovato {0} byte totale" , totale );
     ritorno totale;}
'Visual Basic
 Async Funzione SumPageSizesAsync (URI Come IList ( Di Uri )) Come Task ( Of Integer )
     Dim totale As Integer = 0
     Dim statusText = New TextBox ()
 
     Per Ogni uri In uris statusText.Text = String . Format ( "Trovato { 0} byte ... " , in totale)
         Dim dati = Attendere New WebClient (). DownloadDataTaskAsync (URI) totale + = Data.Length
     successiva
 
     statusText.Text = String . Format ( "Trovato {0} byte totali" , in totale)
     di ritorno totale
 End Function

Nota : Il CTP è rilasciato con "così come" licenza. Questo non costituisce stimolo per l'utilizzo del CTP per il vostro codice di produzione. Il CTP è una technology preview che non è supportato, e lo si utilizza a proprio rischio. Perché abbiamo ricevuto molte richieste da parte degli sviluppatori chiedendo di utilizzare il CTP per codice di produzione, abbiamo cambiato la licenza per consentire l'utilizzo del CTP nelle applicazioni si presenta al Marketplace. Come sempre, si consiglia di testare il codice accuratamente.

Download e installazione

Seguire questi tre passaggi, nell'ordine, per preparare il computer per la CTP:

1. Se avete la precedente CTP Async sul computer, disinstallarlo prima. Per fare questo, andare in Pannello di controllo> Disinstalla un programma> Visualizza aggiornamenti installati, cercare i due aggiornamenti con "asincrona" nei loro nomi, e disinstallare entrambi.

2. Se si vuole fare Phone Windows 7 lo sviluppo, installare la strumenti di sviluppo per Windows Phone . Se si utilizza Visual Basic, installa anche Visual Basic for Phone Tools di sviluppo per Windows .

3. Installare Microsoft Visual Studio 2010 Service Pack 1 . È necessario installare il service pack dopo aver installato il Phone Tools di sviluppo per Windows. Se hai installato Windows Phone Developer Tools dopo aver installato il service pack, è necessario reinstallare il service pack.

Dopo aver completato i passaggi precedenti, scaricare e installare il Visual Studio Async CTP (SP1 Refresh).

Si prega di farci sapere cosa ne pensate ! Grazie!

Corso Visual Studio - Corsi Visual Studio

Corso .Net- Corso Dot.Net - Corso Vb.net
Corso C# - Corso PHP - Corso Joomla

Nessun commento:

Posta un commento