venerdì 1 luglio 2011

Suggerimenti relativi alle prestazioni di Visual Studio 2010

di Walt Ritscher

Ci sono momenti in cui Visual Studio esaspera e causa la pressione del sangue a salire. Sei in fretta di fare qualche lavoro, e arranca VS lungo, tenendo un'eternità per completare un compito. Almeno ci si sente come un tempo quando si è di fretta. Ecco alcuni suggerimenti che ho imparato che possono accelerare la vostra esperienza durante l'utilizzo di Visual Studio 2010.

Più veloce costruisce progetti per lo scarico

Disattivando alcune opzioni per le finestre codice a volte è possibile ottenere un IDE più reattivo. Qui ci sono un paio di interruttori di indagare per vedere se accelerare la vostra esperienza di programmazione.

In una soluzione che contiene più progetti, un modo rapido per accelerare il processo di compilazione è quello di scaricare progetti inutili. Da inutili intendo progetti che sono stabili e non in fase di sviluppo attivo

• Disabilitare Revisioni. (Tools \ Options \ Text Editor \ General \ Tenere traccia delle modifiche)

• Disabilita Barra di navigazione (Tools \ Options \ Text Editor \ C #)

• Disabilitare "Track Articolo attiva in Solution Explorer" (Tools \ Options \ Progetti e soluzioni)

Ricorda che sono la velocità di trading per la produttività di questi interruttori. Per esempio se si disattiva il "Elemento traccia attiva in Esplora soluzioni", quindi di Visual Studio non ha bisogno di sincronizzare la visione Explorer soluzione albero con la tua scheda attualmente selezionata. Questo rende il vostro ambiente leggermente più veloce ma ora l'esperienza di navigazione nel Treeview Solution è un po 'più lento.

Rileva in caso di modifiche del file

Nei progetti con un sacco di file, è possibile guadagnare una certa velocità disabilitando il "Rileva quando i cambiamenti file".

• Disabilitare Rileva quando il file viene modificato al di fuori dell'ambiente

(Tools \ Options \ Environment \ Documenti)

Schermata di avvio

Se volete un veloce start up esperienza in Visual Studio pensare di cambiare le opzioni di avvio schermo. Per quelli di voi non hanno familiarità con questa impostazione lasciatemi spiegare. È possibile scegliere quale schermo vi accoglie all'avvio dell'IDE. Per disabilitare rapidamente la schermata di avvio e lanciare VS in un ambiente vuoto è possibile deselezionare la "Mostra sulla pagina di avvio" checkbox nella pagina iniziale stesso.

Ci sono altre configurazioni disponibili per l'avvio in Strumenti \ Opzioni \ Environment \ Esecuzione automatica

Mi piace mantenere aperta la pagina iniziale, anche se è leggermente più lento rispetto all'apertura di un ambiente vuoto. Ma mi si disattiva il feed RSS per guadagnare un po 'di velocità.

Nei test sul mio portatile dual core ho guadagnato circa quattro secondi durante l'avvio disabilitando la pagina iniziale e andare direttamente in un ambiente vuoto.

Corso Visual Studio - Corsi Visual Studio
Corso .Net- Corso Dot.Net - Corso Vb.net
Corso C# - Corso PHP - Corso Joomla


Nessun commento:

Posta un commento