venerdì 29 luglio 2011

Refactoring e Profiling Python con Visual Studio

Pubblicato da Jonathan Allen

Divisione Developer di Microsoft ha rilasciato una release candidate di strumenti Python per Visual Studio . Oltre a supportare il refactoring in CPython e IronPython, questa versione offre il supporto per MPI (Message Passing Interface) e Microsoft HPC (High Performance Computing). Visual Studio proprietari ultimo anche un profiler per CPython.

Secondo la procedura dettagliata, HPC & Nuvola Caratteristiche pubblicato sul sito del progetto, ci sono due modi per scalare il calcoli utilizzando Python.

  • Modalità batch: Via MPI, usando i wrapper MPI4PY su un cluster
  • Modalità interattiva: Via Shell IPython integrato su un cluster (o utilizzando IPython da solo)

Mentre lo standard MPI è stato concepito principalmente per l'utilizzo con i cluster e dei supercomputer, ci sono altri modi per sfruttare esso. A scopo di verifica uno multi-core macchina di sviluppo può essere sufficiente per carichi di lavoro relativamente piccolo. Un'altra opzione è quella di "Cluster di Workstation", in cui i PC in uso cicli di inattività per l'elaborazione dei dati. (L'esempio più famoso di questa idea è il SETI @ home del progetto.)

IPython è un "ambiente completo per il calcolo interattivo ed esplorativa" con una forte enfasi sulla programmazione parallela. IPython gira su qualsiasi interprete Python tra cui 2,6 IronPython e PYPY.

Strumenti di Python per Visual Studio supporta anche molte delle caratteristiche standard che ci si aspetterebbe. Built-in modelli di progetto sono disponibili per

  • Python / IronPython applicazioni console
  • Python MPI Applicazioni
  • IronPython con WPF
  • IronPython con Silverlight pagina Web (Essenzialmente questo usa Python invece di JavaScript per una pagina web altrimenti normale)
  • IronPython con WinForms

Per un linguaggio dinamico il supporto Intellisense è abbastanza robusto. "L'inferenza dei tipi è il flusso di controllo indipendente e funziona attraverso la funzione, la classe e confini modulo e viene aggiornato in tempo reale mentre si sta sviluppando l'applicazione." C'è anche il supporto per la barra di navigazione, "andare alla definizione", e " trovare tutte le "caratteristiche riferimenti. Il supporto refactoring abbiamo menzionato nel titolo è nuovo in questa versione. Attualmente si supporta la ridenominazione e l'estrazione di metodo. Il Visualizzatore oggetti è supportato anche, con le firme del metodo visualizzato utilizzando la sintassi di Python.

Il debugger funziona con CPython, IronPython, e Python MPI e ha il supporto per le normali punti di interruzione e di esplorazione variabile.

Corso Visual Studio - Corsi Visual Studio
Corso .Net- Corso Dot.Net - Corso Vb.net
Corso C# - Corso PHP - Corso Joomla

Nessun commento:

Posta un commento