lunedì 4 luglio 2011

Recensione libro: "Joomla! Spiegato" di Steve Burge

Scritto da Milena Mitova

Libro di questo mese è "Joomla spiegato - Your Step-by-Step Guide" di Steve Burge . Il libro è un grande strumento di apprendimento per i neofiti e un ottimo riferimento quotidiano per Joomla! editori di contenuti e manager. E 'altrettanto importante come risorsa di formazione per i costruttori di siti web che desiderano utilizzare i capitoli selezionare come tutorial standalone per i loro clienti, e può servire come sostenibile hands-on componente di gestione delle conoscenze per qualsiasi organizzazione che ha implementato e sta usando Joomla! di stabilire e far crescere la sua presenza sul web.

Circa l'autore:

Steve Burge "ha insegnato a migliaia di principianti - e altre migliaia che hanno sperimentato con Joomla! ma non l'hanno ancora imparato. Nessuno sa più guidare Joomla! utenti fino alla curva di apprendimento - dalla confusione a risultati "! 1 . Oltre a possedere una delle principali Joomla! Steve è un membro del consiglio di Open Source Matters, che fornisce Joomla! con il sostegno finanziario e legale.

Come è il libro unico e qual è il valore che essa fornisce?

Il più grande valore di questo libro è che rimuove ogni e tutte le ambiguità relative all'utilizzo di Joomla! come sistema di gestione del sito web. Esso si basa la comprensione pratica di come lavorare con il CMS ed offre un chiaro percorso che conduce a un modo intuitivo di conoscere Joomla!, E come usarlo in modo semplice e efficace.

"Forse Joomla! è un hobby per voi. Forse è andato a lavorare un giorno e il tuo capo ha detto che "Sorpresa! Stai imparando Joomla!. "Forse sei un professionista del web che sta cercando di fare una carriera da costruire Joomla! siti. Non importa ", dice Steve. "Noi tutti vogliamo spendere più tempo a costruire siti web e meno tempo alle prese con complicate istruzioni.Dopo tutto, il punto di voi con Joomla! è quello di permettere di prendere il controllo del vostro sito rapidamente e facilmente. "

Vantaggi:

Target del libro andrà a beneficio doppiamente di leggerlo:

1. Una volta, perché si arriva a sapere perché Joomla! è qui per rimanere da un vero e proprio Joomla! "Insider", qualcuno che è profondamente radicata nei processi di strategia e sviluppo di Joomla! software.

o Non essere sbagliato, però, il libro non sta cercando di vendere su Joomla! o politicizzare il motivo per cui Joomla! è il "miglior CMS". Non c'è niente di tutto questo. Si spiega così bene la struttura e la logica del software; dimostra così efficacemente come sia facile "capito" e fare il meglio da essa, che ciò che effettivamente fa è mostrare il perché Joomla! è un grande, l'opzione sostenibile e praticabile per voi come un utente e per le organizzazioni di tutti i calibri. La parte migliore è che si arriva a questa conclusione, naturalmente, come risultato del processo di apprendimento, il "fare per conoscere veramente Joomla!", E scoprendo il valore reale di questo CMS - qualcosa che pochi scrittori sono stati in grado di catturare in modo lontano.

2. E in secondo luogo, perché fa grande uso di talento insegnamento di Steve e di approfondimento Joomla! competenza.

o Cosa significa per voi come un lettore che non c'è nulla ridondante sul modo in cui il materiale viene eseguito il rendering. Oltre ai chiari, il layout estremamente accessibile supportato da un sacco di grafica, il testo è conciso, al punto, molto facile per gli occhi, molto consapevoli del proprio tempo. Aspettatevi di scendere nei minimi dettagli sul motivo per cui è necessario mettere il contenuto del sito web in categorie e come esattamente si beneficio da esso. Ma siate certi che tutto questo dettaglio è tanto necessaria per la comprensione complessiva del Joomla! CMS. Aiuta a ridurre e raddrizzare la curva di apprendimento e vi permette di capire in che modo intuitivo in Joomla fatto! è, e perché no cheat-fogli e memorizzazione è necessario - che per me è la parte migliore di questo libro e perché credo che debba essere parte del sistema di knowledge management di ogni organizzazione che distribuisce, utilizza e promuove Joomla! come un edificio sito web e la gestione del veicolo.

Cosa viene offerto:

· Il libro è lungo 448 pagine e il suo contenuto si estende su 16 capitoli.

· Esso copre Joomla! 1.6, ma si applicherà anche a Joomla 1,7 2 .

· Maggior parte degli scrittori al giorno d'oggi apprezzare il potere di, e fare buon uso di studi di casi e la " imparare-da-oggi-si applica-it "approccio. Mentre il libro è abbastanza standard in proposito, ciò che è veramente unico circa l'approccio dell'autore, e quale sarà la migliore rassicurazione per voi come un lettore, è che l'autore ha realmente fatto lo sforzo per testare quanto bene il libro è in grado di guida - ha effettivamente costruito il sito web di esempio per il caso di studio, utilizzando altra risorsa, ma il materiale del libro. "Questo libro ha lavorato per mio padre. Ha letto il manoscritto e ora ha costruito diversi Joomla! siti. "spiega Steve.

Non si può negare che Joomla! non è MS Word (anche se molti baby-boomers potrebbe sostenere che la parola della MS è stata la cosa più difficile che abbiano mai dovuto imparare, considerando che 20 anni fa il mondo era un'arena molto diverso IT-saggio) e di trarre i maggiori benefici da e 'necessario investire il tempo di imparare come funziona. Ma ci sono libri che fanno il divertimento processo di apprendimento. Essi coinvolgere e stimolare il vostro cervello - ti fanno pensare, fare domande e vogliono saperne di più. E Joomla! appartiene sicuramente a questa classe di libri. E 'facile da lavorare, rende il Joomla! apprendimento facile e divertente, ed è una risorsa eccellente non solo per i "neofiti", ma anche per il progettista professionista che vuole diversificare in Joomla!, così come per gli editori di contenuti web e manager.

Corso Visual Studio - Corsi Visual Studio
Corso .Net- Corso Dot.Net - Corso Vb.net
Corso C# - Corso PHP - Corso Joomla


Nessun commento:

Posta un commento