lunedì 11 luglio 2011

Un crittografati tipo di dati String per Visual Studio LightSwitch

Ulteriori informazioni su come estendere il supporto per Microsoft C #-solo BlankExtension / BizType progetti di Visual Basic.

Da Joe Kunk

Nel mio recente articolo, " è Visual Studio LightSwitch l'accesso di nuovo? ", ho guardato l'idoneità di LightSwitch come uno strumento sostitutivo per le applicazioni dipartimentali sviluppate in Microsoft Access. LightSwitch viene posizionato come uno strumento per l'utente il potere di sviluppare Microsoft. NET Framework senza dover affrontare la curva di apprendimento sostanziale del totale. Stack tecnologico NET. Ho descritto ciascuno dei sei tipi di estensioni disponibili per aggiungere la funzionalità per LightSwitch che un esperto. Sviluppatore NET potreste voler usare per rendere lo sviluppo in LightSwitch più facile, o che un progettista può utilizzare per creare un'applicazione visivamente accattivante.

Questo articolo dimostra l'utilità di punti di estensione LightSwitch mostrando come costruire un tipo di dati aziendali per fornire la crittografia automatica a un campo stringa del database. Una volta installato, il "Encrypted String" tipo di campo i dati possono essere disponibili per l'uso in qualsiasi tabella in un progetto LightSwitch con l'estensione abilitata.Quando un campo del tipo di dati String crittografati viene utilizzato in uno schermo LightSwitch, il campo decifra automaticamente quando il cursore entra in campo e crittografa automaticamente quando il cursore esce dal campo. Lo sviluppatore LightSwitch in grado di memorizzare le informazioni sensibili nel database in forma criptata, senza alcuno sforzo molto più che selezionare la "Encrypted String" tipo di dati durante la progettazione del tavolo.

La figura 1 mostra un esempio di una griglia LightSwitch con due righe di dati, ogni riga con nome utente e password come il tipo di dati String crittografati. Il cursore è nel campo Password della prima riga, quindi è indicato e modificabile come testo - che viene automaticamente criptato quando il cursore lascia il campo. La colonna Commenti mostra il valore decifrati di ogni campo. Il database vede e salva il valore del campo nella sua forma crittografata; essere sicuri di avere lunghezza sufficiente nel campo del database per il valore stringa crittografata.

http://visualstudiomagazine.com/articles/2011/07/01/~/media/ECG/visualstudiomagazine/Images/2011/07/0711vsm_LLOnVB1_hires_s.ashx
[Clicca sull'immagine per ingrandirla.]

Figura 1. crittografata: il tipo String affari in corso di modifica in una schermata LightSwitch.

Installazione e uso di Encrypted Attività di tipo String
Per eseguire LightSwitch, è necessario utilizzare Visual Studio Professional o superiore, con Service Pack 1 installato, ed anche il Visual Studio LightSwitch beta 2
. Beta 1 deve essere disinstallato prima di installare Beta 2.

Per installare il crittografati tipo di attività String in LightSwitch, scaricare il codice da questo articolo e estrarre tutti i file.Chiudere tutte le istanze di Visual Studio. Fare doppio clic sul file Blank.Vsix.vsix trovato nella cartella \ bin Blank.VSIX.Vedrete di Visual Studio Extension casella di dialogo di installazione. Assicurarsi che la casella di controllo Microsoft LightSwitch sia selezionata e fare clic sul pulsante Installa. Vedrete un completamento dell'installazione finestra di dialogo di conferma una volta che l'installazione è fatto. Il Visual Studio Extension Manager mostrerà estensione crittografati String nell'elenco estensioni installate.

L'estensione Stringa crittografata deve essere abilitato in qualsiasi progetto LightSwitch che la vuole utilizzare. Nel progetto LightSwitch, fate clic destro su proprietà del progetto e scegliere la scheda Estensioni. Fare clic sulla voce Encrypted estensione String per attivarlo per il progetto, come illustrato nella figura 2. Ora il crittografati tipo di dati String è disponibile per l'uso quando si crea una tabella nella stessa maniera come Integer, Data Ora o campo String.

http://visualstudiomagazine.com/articles/2011/07/01/~/media/ECG/visualstudiomagazine/Images/2011/07/0711vsm_LLOnVB2_hires_s.ashx
[Clicca sull'immagine per ingrandirla.]

Figura 2. inclusa l'estensione Stringa crittografata nel progetto LightSwitch.

Per rimuovere le estensioni esistenti LightSwitch, vai alla Extension Manager in Visual Studio. Scegliere Strumenti e poi Extension Manager, quindi selezionare l'estensione e scegliere Disinstalla. Chiudere Visual Studio per la modifica abbia effetto.

Creazione Custom Extension Tipo di attività
Il 16 marzo 2011, il team LightSwitch ha pubblicato il "
LightSwitch Beta 2 Cookbook Estensibilità ". Oltre al documento Cookbook, il post è un file BlankExtension.zip, che è la versione completa di istruzioni del Cookbook di creare un'estensione esemplare di ogni tipo nel Cookbook. Questo esempio completato servirà come punto di partenza per creare la crittografati personalizzati di business di tipo String estensione. Le istruzioni in questa sezione servire come guida per come è possibile modificare questo progetto di esempio per implementare un tipo di lavoro personalizzati, come ho fatto io.

Scarica il file BlankExtension.zip ed estrarre il "vuoto Extension - BizType" progetto in una posizione di tua scelta. Caricare la soluzione BlankExtension in Visual Studio. Esaminare ogni progetto nella soluzione Estensione vuoto per garantire tutti i riferimenti LightSwitch sono corretti nei progetti Blank.Client, Blank.ClientDesign e Blank.Common. Si noti che la beta 2 LightSwitch prodotto non installare nella Global Assembly Cache, o GAC, ma invece nella cartella C: \ Program Files \ Microsoft Visual Studio 10.0 \ Common7 \ IDE \ LightSwitch cartella \ 1.0. Rimuovere tutti i riferimenti corretti ed individuare le assemblee necessarie nella sottocartella client della cartella LightSwitch.

Corso Visual Studio - Corsi Visual Studio
Corso .Net- Corso Dot.Net - Corso Vb.net
Corso C# - Corso PHP - Corso Joomla

Nessun commento:

Posta un commento