martedì 21 giugno 2011

Estendere Joomla! 1,6

Scritto da Jacques Rentzke

Uno dei fattori
che per primo mi ha attratto di Joomla! ® è stato il numero di Libero (oa basso prezzo) estensioni disponibili. Queste estensioni (componenti, moduli, plugin,ecc) permettono di costruire virtualmente qualsiasi sito web che i miei clienti chiedonodi me.

Il numero totale di Joomla 1.5 e 1.6 le estensioni, quotata in Joomla! EstensioniDirectory (JED) ora si attestano a 7610. (Alcuni ritengono che non dovremmo avere 10 estensioni per la stessa funzione o simili, ma io personalmente piace la scelta e lalibertà che mi dà.) Ho deciso di dare uno sguardo a come gli sviluppatori di estensionistanno facendo progressi con il supporto per Joomla 1.6

Anche se mi piacciono le nuove funzionalità di Joomla 1.6, e non hanno ancora cominciato a esplorare pienamente, ma è anche importante per me che possoinstallare il mio estensioni preferite su di essa. Sono stato quindi felice di vedere che 1,6 sostegno è aumentato al 23% del numero totale di estensioni di Joomla.

Questo vuol dire che ho un totale di 1765 estensioni tra cui scegliere quando si usaJoomla! 1.6 per i nuovi siti web! Ancora più emozionante, era trovare che il 38 delle 100 estensioni più popolari supporta 1.6.

Nessun commento:

Posta un commento