mercoledì 29 giugno 2011

AppHarbor annuncia l'Add-On di API per sviluppatori. NET

da infoQ

AppHarbor , un fornitore di hosting per PaaS. NET, ha annunciato un add-on API . Ciò fornirà un portale self-service di terze parti fornitori di servizi. Gli sviluppatori possono acquistare i servizi cloud attraverso una singola interfaccia e integrare ulteriori funzionalità nelle applicazioni si costruiscono sulla piattaforma AppHarbor. Il catalogo iniziale include Memcacher, MongoHQ , Cloudant , Redis To Go e MailGun .

InfoQ mise in contatto con Michael Friis , co-fondatore di AppHarbor, per avere maggiori informazioni -

InfoQ: E 'possibile per qualsiasi sviluppatore di terze parti a presentare un add-on per essere utilizzato con AppHarbor? E 'come un mercato, con i primi servizi menzionati come le applicazioni di partenza, o si tratta di un negozio chiuso?

Michael: Siamo sicuramente vedere questo come un free-for-all mercato aperto. Noi vogliamo testare add-ons prima di renderle disponibili agli sviluppatori (e forse inizialmente per offrire agli utenti beta privata), ma a parte questo, non imporre alcun limite su chi può offrire add-on sulla nostra piattaforma. Questa apertura comprende lasciando più add-on con i fornitori di servizi simili sulla piattaforma, ad esempio due add-on fornitori sia offerta hosted MongoDB. L'add-on documentazione API è pubblica (il nostro add-on programma funziona allo stesso modo di come Heroku).

InfoQ: Per gli sviluppatori che utilizzano AppHarbor, è possibile scrivere test contro questi add-on (magari usando una sandbox)?

Michael: E 'tecnicamente possibile scrivere test che utilizzano addons aggiunto a un'applicazione, ma si consiglia contro di essa - anche perché il test sarebbe utilizzando la stessa risorsa addon come l'applicazione distribuita.

In generale, si consiglia agli sviluppatori dipendenze finto esterno per aumentare la velocità e la semplicità di esecuzione e di evitare l'installazione complessa e teardown nella loro unit test.

InfoQ: Cosa succede se qualcuno gli aggiornamenti loro API e le prove non passano più (con una distribuzione esistente)? È il titolare del conto lasciato intendere in qualche modo?

Michael: I servizi offerti da fornitori di add-on sono in genere ben compresi e definiti (ad esempio una stringa di connessione a un database MongoDB o un secchio Memcached). Qual è provisioning attraverso l'add-on API quando uno sviluppatore aggiunge un info add-on, è tipicamente l'indirizzo e autenticazione necessaria per accedere l'add-on risorsa. Sta allo sviluppatore di applicazioni per accedere a tale risorsa utilizzando l'apposito API, come definito dal fornitore di add-on.

InfoQ: Ancora non hanno chiarezza completa su cosa un'istanza significa-in termini di potenza di calcolo, memoria RAM. Eventuali chiarimenti?

Michael: Siamo ancora nel processo di determinazione esattamente quante risorse un'istanza può consumare. In termini di potenza di calcolo, sarà una frazione di un'unità EC2 Compute - attualmente, è un po 'meno di un ECU.

InfoQ: Ci sono gli SLA offerti con implementazioni AppHarbor?

Michael: Siamo in stretto dialogo con gli utenti della piattaforma dei relativi requisiti SLA e ci rendiamo conto che gli SLA sono importanti per molti sviluppatori e aziende che utilizzano NET..

AppHarbor piattaforma dà accesso NET sviluppatori di un file. Git - e Mercurial abilitati ambiente di distribuzione continua in grado di supportare un rapido costruire, testare e distribuire il flusso di lavoro comune ai team agile e start-up. È dotato di unit test automatici che consente agli sviluppatori di testare il codice prima che venga schierato come pure rollback. Normalmente, AppHarbor richiede solo 15 secondi per distribuire versioni nuovo codice delle applicazioni ospitate su di esso.

1 commento:


  1. - Đây không phải là thật thể, là do linh lực ngưng tụ mà thành thôi.

    Một lát sau, Nhạc Thành cũng đã hiểu được.
    đồng tâm
    game mu
    cho thuê nhà trọ
    cho thuê phòng trọ
    nhac san cuc manh
    số điện thoại tư vấn pháp luật miễn phí
    văn phòng luật
    tổng đài tư vấn pháp luật
    dịch vụ thành lập công ty
    http://we-cooking.com/
    chém gió
    Những con bát sí linh mãng trên không trung đều do linh lực cực lớn ngưng tụ mà thành chứ không phải thật thể, trên người chúng tràn ngập lực lượng cường hãn, ít nhất cũng mạnh hơn lục tinh Đấu Tôn.

    - Thủ đoạn này thật là cao.

    Hỏa Lão cất tiếng nói, nhìn thấy sáu linh lực ngưng tụ thành Bát Sí Linh Mãng, ông cũng kinh ngạc không thôi.

    - Mọi người không cần kinh hoảng, chỉ là sáu linh lực ngưng tụ thành Bát Sí Linh Mãng, không khó đối phó.

    Ở giữa không trung, Địa Ma lão nhân nhìn thấy sáu linh lực ngưng tụ thành Bát Sí Linh Mãng thì cũng không lo lắng.

    Tất cả mọi người đều quay đầu nhìn sáu con Bát Sí Linh Mãng sau đó một số người đã phục hồi thần trí, tuy nhiên có một số người thực lực thấp vẫn kinh hãi, đặc biệt là những ma thú kia.

    Bát Sí Linh Mãng là viễn cổ ma thú, hơn nữa cái này còn do linh lực ngưng tụ từ vài

    RispondiElimina