lunedì 27 giugno 2011

L'aggiornamento a Visual Studio 2010 SP1

Di Peter Goler


In un mondo dove il software beta è ora considerato solo il primo passo per lancio di un prodotto nuovo (e viene a volte con una licenza Go Live), Visual Studio 2010 SP1 ha ricordato che il software beta non è un bene per i sistemi di produzione. Molti sviluppatori che hanno installato il Async Community Technology Preview (CTP) o beta LightSwitch sulle loro macchine di produzione scoperto che l'applicazione del Service Pack di Visual Studio fatto triste. Tuttavia, se non avete installato sospettato nulla sul vostro computer, il Visual Studio 2010 SP1 dovrebbe essere indolore. Se si utilizza SQL Server Management Studio R2, perderete il supporto di IntelliSense finché non si installa SQL Server 2008 R2 cumulativo 7 (CU7), che era prevista per metà aprile. Ma basta di ciò che si perde. Che cosa si ottiene da Visual Studio 2010 SP1?


In primo luogo, numerose soluzioni di bug. Nel complesso, Visual Studio dovrebbe essere più affidabile e più stabile. Ho visto nessuno dei "blocchi strano" che ho incontrato durante la mia recensione originale di Visual Studio 2010 nel numero di giugno 2010 del VSM (" L'aggiornamento a Visual Studio 2010 "). Nel complesso, le cose andranno meglio con l'aggiornamento.


[Clicca sull'immagine per ingrandirla.]
Figura 1. Integrazione IIS Express: Facendo clic destro su una soluzione e selezionando Usa IIS ricarica Express la soluzione con nuove proprietà che supportano IIS Express.

Questo primo service pack aggiorna il supporto della piattaforma, il bundling Silverlight 4 utensili che gli sviluppatori in precedenza aveva da scaricare separatamente. Per impostazione predefinita, Visual Studio supporta Razor in qualsiasi pagina ASP.NET. Ma non ASP.NET MVC sviluppatori vogliono inserire il codice lato server nelle loro file. Aspx? Alcuni supporto iniziale per HTML5 e CSS3 è incluso, ma è solo gettando le basi per HTML5/CSS3 strumenti ancora in cantiere.

Ci sono alcune funzionalità più utili, tuttavia - Aiuto, per esempio. Ora che Visual Studio 2010 può lanciare Guida nel corso della vita di uno sviluppatore, Microsoft ha iniziato a fare Guida veramente funzionale. C'è una pagina-menu contestuale, una barra degli strumenti e una funzione di ricerca che funziona all'interno di una pagina. Si può anche avviare premendo il tasto F1 intenzionalmente.

Per gli sviluppatori Web, Visual Studio ora supporta più configurazioni di IIS - che in realtà significa che Visual Studio supporta i test con IIS Express. Non c'è niente di sbagliato con il server di sviluppo di Visual Studio, ma è solo "quasi" IIS.IIS Express è un'esperienza molto più vicina al proprio ambiente di produzione reale.

Con Visual Studio 2010 SP1, una DLL può essere eseguito invariato sul "reale" di Microsoft NET Framework 4 CLR e le librerie portatile:. Xbox, Silverlight (4 e 5) e Windows Phone 7. Perché IDC stima che Windows Phone avranno il 21 per cento del mercato degli smartphone entro il 2015 (grazie alla alleanza di Microsoft con Nokia), gli sviluppatori avranno un tempo più facile muoversi in quello che potrebbe essere un mercato molto grande. Visual Studio 2010 SP1 rende anche molto più facile per aggiungere o rimuovere i quadri compatti (e ASP.NET MVC) da pacchetti di distribuzione.

Ci sono un sacco di piccoli regali in questo service pack. Gli sviluppatori XAML vedrà alcuni miglioramenti IntelliSense.Gli sviluppatori Silverlight ottenere alcuni miglioramenti per il debug, profiling, l'utilizzo degli stili impliciti, e out-of-finestre del browser. Il nuovo supporto per unit testing. NET Framework 3.5 progetti è un grosso problema, in quanto consente sviluppo test-driven per le versioni precedenti del Framework.

Non c'è niente di trascendentale, con questo service pack di aggiornamento, ma va tutto bene. E funziona tutto meglio.


Corso Visual Studio - Corsi Visual Studio
Corso .Net- Corso Dot.Net - Corso Vb.net
Corso C# - Corso PHP - Corso Joomla

Nessun commento:

Posta un commento