martedì 28 giugno 2011

Programmazione asincrona con il CTP Async

Da Eric Vogel

L'anteprima della Comunità Async Technology (CTP) è un download liberamente disponibile per Visual Studio 2010.
La CTP include il Async async e attendono le parole chiave che vengono presi in considerazione per il prossimo iterazioni di C # e VB.NET. Entrambe le caratteristiche del linguaggio consentono di sfruttare più facilmente le funzioni di programmazione asincrona di. NET Framework. La parola chiave async consente di definire un metodo come un metodo asincrono. Il attendono parola chiave permette di indicare una espressione da valutare al termine di un metodo richiamato in modo asincrono.

Andiamo attraverso il processo di ottenere il CTP Async istituita, seguito da uno sguardo ad alcune applicazioni pratiche.

Per iniziare
prima scaricare il CTP Async. Prima di installare il CTP in modo che non avete di ASP.NET MVC 3 Beta o RC installato, in modo da causare problemi con il CTP Async. Fidati di me su questo. Anche essere sicuri che non hanno alcun Visual Studio 2010 hotfix installati che hanno modificato il runtime C # o VB.NET - Inoltre, non installare Visual Studio 2010 Service Pack 1 se si vuole provare il CTP asincrona, in quanto non sono attualmente compatibili.

Ora che sapete che cosa non fare, andare avanti e installare la CTP Async e verificare che gli esempi funzionano correttamente. Se gli esempi non si compilano correttamente, controllare che non si ha nessuna delle suddette Studio incompatibili visivo 2010 aggiornamenti / correzioni rapide installate. Mi consiglia di installare la CTP di sviluppo su una macchina virtuale. Noi iniziare con la creazione di un metodo asincrono.

In primo luogo, verrà impostato il nostro primo progetto per il CTP Aysnc. Creare una nuova. NET 4 C # Console Application e aggiungere un riferimento a AsynchCtpLibrary.dll. Il file AsynchCtpLibrary.dll sarà situato nella vostra directory utente di Windows Documenti sotto "Microsoft Visual Studio Async CTP \ Samples".

Creazione di un metodo asincrono
Creazione di un metodo asincrono prevede la creazione di un metodo con la parola chiave async e ritorno sia vuoto, attività o attività . Cominciamo dal semplice e creare un metodo asincrono con un tipo restituito vuoto che saluta semplicemente l'utente dato il loro nome.

static void async GreetUserAsync (string name) {attendono TaskEx.Run (() => Console.WriteLine ("Ciao, {0}", nome));} 

GreetUserAsync è dichiarato come un metodo asincrono e attende un compito, che stampa "Ciao, il nome" alla console dove nome è il nome dato alla funzione. TaskEx.Run crea un task che esegue la funzione Console.WriteLine. Vi starete chiedendo perché non potrei semplicemente chiamare Console.WriteLine ("Ciao, {0}", nome)) entro GreetUserAsync?La risposta è che si può, ma poi il metodo GreetUserAsync avrebbe eseguito in modo sincrono. Il attendono espressione chiamerà il compito creato, permettono il thread principale per l'esecuzione, e costringerà la funzione GreetUserAsync per tornare una volta il suo compito è stato completato.

La chiamata al metodo asincrono:

static void Main (string [] args) {Console.WriteLine ("Async App Console CTP semplice"); Console.Write ("Nome:"); string name = Console.ReadLine (); Console.WriteLine ("La chiamata metodo asincrono ..."); GreetUserAsync (nome); Console.ReadLine ();} 

Un esempio più complesso
Ora che abbiamo coperto le nozioni di base, creiamo una applicazione più complessa che richiede un certo numero ed esegue calcoli diversi sul metodo in parallelo e visualizza i risultati in tempo reale. L'applicazione calcola il valore assoluto, radice quadrata e cubica di un numero dato e calcolare un totale, una volta gli altri calcoli sono finiti.

Il primo passo è quello di aprire Visual Studio 2010 e creare una nuova applicazione WPF C #. Successivamente aggiungere un riferimento a AsynchCtpLibrary.dll proprio come abbiamo fatto nel precedente esempio. Ora aprire il MainWindow.xaml.cs e inserire il codice seguente tra in elemento costitutivo.


[Clicca sull'immagine per ingrandirla.]
Figura 1.

Eseguire l'applicazione e si garantisce che l'applicazione si presenta come la schermata qui sopra. Ora che la nostra interfaccia grafica è creato possiamo iniziare ad aggiungere la logica di base alla nostra applicazione. Inizieremo con l'aggiunta del metodo asincrono per calcolare il valore assoluto di un dato numero.


Corso Visual Studio - Corsi Visual Studio
Corso .Net- Corso Dot.Net - Corso Vb.net
Corso C# - Corso PHP - Corso Joomla


1 commento:

  1. đồng thời Tôn gia, Vũ Văn gia còn có Nhạc gia cũng cấp tốc lui về.

    - Khí tức thật cường hãn, mau lui lại.

    Nhạc Thành phát hiện ra sau tiếng gầm gừ đó là một khí tức cường hãn cho nên nói chúng nữ nhanh chóng lui về phía sau.

    - Ngao.

    - Là ai muốn xông vào linh mộ của Bát Sí Linh Mãng, chết đi!

    Ở giữa trêđồng tâm
    game mu
    cho thuê nhà trọ
    cho thuê phòng trọ
    nhac san cuc manh
    số điện thoại tư vấn pháp luật miễn phí
    văn phòng luật
    tổng đài tư vấn pháp luật
    dịch vụ thành lập công ty
    http://we-cooking.com/
    chém gión không trung truyền tới một tiếng gầm gừ, sau đó sáu con cự mãng rất lớn xoay tròn trên không trung, mỗi con đều dài tới gần nghìn thước, xoay tròn trên không trung giống như tám con rồng lớn vậy.

    - Sáu con bát sí linh mãng.

    Nhạc Thành đánh giá sáu con cự mãng phía trước, hình thái và bản thể của bọn chúng giống như là Yêu Huyên, chỉ có màu sắc là khác mà thôi, Yêu Huyên có màu xanh còn bọn chúng có màu vàng nhạt.

    - Tại sao lại có Bát Sí Linh Mãng, tựa hồ hơi kỳ quái.

    Nhạc Thành cẩn thận đánh giá sáu con Bát Sí Linh Mãng trên không trung, nhìn thấy bọn chúng có chỗ không giống như Bát Sí Linh Mãng nhưng nhất thời không hiểu không giống ở chỗ nào.

    RispondiElimina