venerdì 17 giugno 2011

Visual Studio Ottiene un migliore supporto per HTML5, CSS3 e JavaScript

di Abel Avram

In seguito all'annuncio di Microsoft che Windows 8 'interfaccia utente sarà basato su HTML5 e JavaScript, non è una sorpresa che Visual Studio 2010 ha ottenuto un aggiornamento lucidatura suo HTML5, JavaScript e supportare CSS3: up-to-date del W3C basato intellisense e validazione per HTML5 e CSS3, più Geolocalizzazione e intellisense storage DOM.

Visual Studio 2010 Beta SP1 rilasciato nel dicembre dello scorso anno ha introdotto il supporto iniziale per HTML5 - intellisense e validazione - e validazione limitata per CSS3. La piattaforma Web Microsoft e il team Tools ha annunciato l'aggiornamento Web Standard per il SP1 di Visual Studio come un add-on gratuito per VS 2010 e Visual Web Developer Express 2010, portando intellisense HTML5 e validazione aggiornato con le specifiche W3C recenti, aggiornati supporto JavaScript intellisense Geolocation e DOM storage e completa intellisense CSS3 e validazione in sincronia con le specifiche W3C. L'aggiornamento è gratuito e può essere scaricato dalla Galleria di Visual Studio .

L'intellisense HTML5 include il supporto per le seguenti caratteristiche:

  • WAI-ARIA - un livello di accessibilità
  • Microdati - linguaggio di markup semantico
  • Correzioni per i video e audio etichette
  • Nuovi tipi di ingresso come e-mail, URL, la data
  • Drag & Drop
  • Schema.org

L'aggiornamento porta intellisense CSS3 per molte funzioni, tra cui Multi-colonne, border-radius, Animazione, transizioni e trasformazioni. Post del blog di Scott Hanselman contiene una lista completa delle funzioni supportate.

Per quanto riguarda JavaScript, l'aggiornamento è intellisense e validazione per geolocalizzazione,DOM storage , storage sia locali che di sessione, e le API web.

cambiamenti standard W3C, non sarà possibile ottenere il 100% proprio in Visual Studio 201

A Microsoft post sul blog richiama l'attenzione sul fatto che convalida non funziona perfettamente in VS 2010: "Poiché non apportare alcuna modifica al codice in esecuzione di Visual Studio, non siamo in grado di cambiare il modo in cui CSS, HTML e JavaScript viene analizzato e convalidato.Questo significa che anche se stiamo continuando a portare voi gli aggiornamenti come i0 ".l'annuncio che il prossimo Windows indossare indumenti HTML5.

La piattaforma Web e strum

enti di piani del team di rilasciare tali aggiornamenti regolarmente, ed è previsto Microsoft accelererà il processo di creazione di migliori strumenti di HTML5 sul mercato poiché è ormai chiaro che sono profondamente impegnati a tecnologie web dopo

Corso Visual Studio - Corsi Visual Studio
Corso .Net- Corso Dot.Net - Corso Vb.net
Corso C# - Corso PHP - Corso Joomla


Nessun commento:

Posta un commento